Roma, Roma · Da Settembre 2014
SPOSI :)
- Sposa Precisa
- 1.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3974 giorni faRagazze, prossime spose godetevela tutta....sarà la vostra giornata indimenticabile ...per noi è stato puro divertimento! E ringrazio matrimonio.com, sito senza il quale sarebbe stato diffucile organizzare tutto in maniera ordinata e puntuale...voi...
Ho creato un post
3979 giorni faEMOZIONE....ormai cresce
Ho creato un post
3995 giorni faRagazze ho un problema...bimbi di diversa età dai quattro ai dodici anni...ovviamente dai 10 in su li considerano con menù adulti ma non vorrei che i più grandi stessero al tavolo con i genitori. Vorrei metterli tutti nella stessa sala con gli...
Ho creato un post
4061 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
4069 giorni faMi rivolgo prevalentemente a chi ovviamente ha fatto questo viaggio ma anche a chi è in procinto per scambiarci idee....esperienze? belle, brutte? suggerimenti?
Ho creato un post
4206 giorni faRagazze consiglio.... Chi di voi organizzera' o ha organizzato un cigar corner? Quanti sigari all'incirca?
Ho creato un post
4217 giorni faRagazze chi va di voi venerdi prossimo a roma sposa? ci troviamo li?
Ho creato un post
4218 giorni faRagazze quali confetti consigliate e soprattutto quanti gusti? sapete se ci sono offerte in giro?
Ho creato un post
4230 giorni faRagazze chi è a conoscenza della possibilità di celebrare il matrimonio religioso con promessa di fare la cresima entro i tre mesi successivi al matrimonio?
Ho creato un post
4243 giorni fa....magari vi puo' essere utile aggiungo il sito: http://www.vicariatusurbis.org/Matrimoni/Documenti.asp
Fotografi garanzie ANFM