Roma, Roma · Da Settembre 2014
SPOSI :)
- Sposa Precisa
- 1.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ragazze, prossime spose godetevela tutta....sarà la vostra giornata indimenticabile ...per noi è stato puro divertimento! E ringrazio matrimonio.com, sito senza il quale sarebbe stato diffucile...
Buongiorno a tutte, stiamo per far stampare le partecipazioni per il nostro matrimonio che si terrà in un venerdi di settembre alle ore 16,00... O, almeno, così abbiamo sempre detto . Adesso, dopo...
Spose domani 30/5/2015 alle ore 11.00 sposerò l'amore della mia vita grazie a tutte !
E si ragazze domani mi SPOSO!!!! Sn un mix di ansia felicitá nn so più neanke io cosa provo... è tt pronto.. stasera ritiro l'abito .. ora sono dall estetica.. dopo piega.. e poi relax.... speriamo di...
Ciao a tutte... ho un problemone enorme.. siamo in tantissimi e non saprei come posizionare parenti e amici ai tavoli saranno delle grandi tavolate.. Secondo voi che rischio corro se faccio sedere...
1 2 Vi chiedo, quale preferireste? Sono modelli abbastanza diversi, il primo è ad A mentre il secondo accenna uno stile "a sirena" ma li trovo eleganti entrambe. Quale vi piace di più tra i due?...
Ciao a tutte!!! Vorrei un consiglio da parte vostra!! Per il nostro matrimonio il mio fm ed io volevamo fare dei segnaposti particolari per i bambini. Calcolando che avremo dei bambini di età...
Salve neo sposine come me volevo chiedrvi un consiglio.... i miei genitori mi hanno regalato l'album per le foto del matrimonio (abbiamo scelto di non fare l'album ma di farci mettere le foto su dvd...
Ciao a tutte!! Sto cercando di fare seriamente dei conti, solo che forse per alcune cose chiedere dei preventivi è un po' presto... Per cui chiedo a voi!! I parenti dello sposo sono in Calabria e noi...
Ragazze help me! ! ! Chi mi consiglia un parrucchiere veramente bravo per fare meches e taglio??? Inoltre vorrei mettere le extension quindi si accettano consigli anche su chi potrebbe applicarli!!!!...
Ciao a tutte amiche di Palermo e provincia, ma voi spose di maggio questo tempo non spaventa?? L'anno passato era uguale incerto da morire ormai più che maggio sembra marzo "tempo pazzo" quest'anno...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ciao a tutte...sono quasi agli sgoccioli e i dubbi stanno cominciando a martellarmi! Il wedding planner del nostro ristorante ci ha consigliato i confetti CRISPO; su internet però molti ne parlano...
Ciao Mi sale l'ansia. -11 devo fare segna tavolo e tableau. Ritirare domani la bozza Dei libretti, speriamo vada bene. Lunedì prova trucco... Stasera ultima prova abito... In tutto questo la persona...
Ragazze ho un problema...bimbi di diversa età dai quattro ai dodici anni...ovviamente dai 10 in su li considerano con menù adulti ma non vorrei che i più grandi stessero al tavolo con i genitori....
Ragazza belle scusate... io nn ho capito una cosa.... ma i librettini della messa sono obbligatori??? chi li fa??? e sopratt che ci si scrive dentro??? grazie...scusate ma sono un po disinformata!!...
Manca poco ormai è ho davvero l'ansia a mille! Mi manca la prova per l'acconciatura..devo ritirare le bomboniere..ritirare le fedi..completare le pulizie in casa 🏠..passare da entrambi i...
Ciao ragazze, chi di voi andrà negli USA a luglio/fine giugno? Che giro farete? Riuniamo in un topic le sposine "statunitensi"!
Ragazze mancano meno di 20 giorni e ancora niente ansia... abbiamo quasi tutto fatto a parte alcuni piccoli fai da te.. Sabato farò il mio addio al nubilato.. conferme e chiamate ancora molto poche.....
Il nostro sarà così. Ho fatto ricamare due apine che sono un po' il filo conduttore, visto che il matrimonio di terrà in un'azienda che fa anche apicoltura
Ciao confettine! mi sto documentando anche per i confetti! online si risparmia invece che nei negozi??ho letto dei Maxtris?? ho trovato un sito mi pare dekor..ma è affidabile? volevo ordinare una...
Devo ancora decidere le fedi, mi date qualche consiglio!? Grazie
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Ed eccoci qua ragazze!Tra poco meno di un'ora parrucchiere e trucco saranno in corso d'opera(stanotte non ho chiuso occhio e anche un brufolo sotto il mento a complicare il lavoro delle ragazze). A...
Da oggi il conto alla rovescia diventerà sempre piu veloce... -29 gg al mio matrimonio....spose a che punto siete con i preparativi?
Ragazze finalmente dopo 10 mesi di preparativi siamo quasi arrivati... adesso abbiamo tolto anche la seconda cifra... adesso mancano 9 giorni il tempo e volato e voi a quanto siete ?? :
Sposine belle ho un dubbio. .Le partecipazioni vanno spedite con normale francobollo, posta prioritaria o raccomandata? ..temo vadano perdute o che il normale francobollo non vada bene perché la busta...
Fotografi garanzie ANFM