Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Michi
3649 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3649 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Terry
3649 giorni fa
Ho creato un post
3649 giorni faSalve....chi di voi conosce una brava estetista che sappia fare ricostruzione unghie? Vorrei qualcosa di elegante e che sembri naturale. Preferibilmente a Giugliano (NA) o dintorni
Ho partecipato al post di Teresa
3649 giorni fa
Ho creato un post
3667 giorni faA 2 mesi dal matrimonio non so ancora da chi farmi truccare. PANICO! Qualcuna mi può consigliare qualcuno bravo a Giugliano e dintorni?
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3727 giorni fa
Ho creato un post
3727 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi è iscritta alla sezione "addetti ai lavori" sul sito e-speciale? Vorrei capire la differenza tra i prezzi normali e i prezzi del listino riservato.
Ho partecipato al post di Daniela
3741 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3746 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3746 giorni faIl tema del mio matrimonio sarà il viaggio.Cosa mi consigliate come segnaposto? La mia idea è fare delle valigie di plexiglas piene di caramelle e con un tag di cartoncino che riporta un aforisma sul viaggio. Temo però che sia troppo "ingombrante" e,...
3746 giorni fa
Ho creato un post
3746 giorni faAmo il colore verde petrolio - ottanio e vorrei sceglierlo come colore principale per le mie nozze. Ma quale colore abbinare ? Stavo pensando al viola o al tiffany? Consigli e proposte?
Fotografi garanzie ANFM