Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Napoli, Napoli · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2016

2891giorni 6hh
Michi
Colori scelti: ottanio + bianco
Michi, Il 21 Aprile 2016 alle 23:09

Ciao sposine belle! Io e fm ci siamo trovati d'accordo esclusivamente su questo colore.. il color ottanio è una via di mezzo tra il verde e il blu.. la mia paura è che risulti un po' troppo scuro...

Michi, martedì 26-Apr-16 33
Terry
Partecipazioni e libretti on line
Terry, Il 21 Aprile 2016 alle 20:52

Ciao amiche sposine.Penso che il titolo faccia capire un po...Qualcuna avrà già letto il mio post sulle partecipazioni, ma eccomi qui, non del tutto convinta (come sempre) della "scelta" fatta.E ora...

Marina, venerdì 20-Mag-16 17
Teresa
Ricostruzione unghie a giugliano e dintorni
Teresa, Il 21 Aprile 2016 alle 16:49

Salve....chi di voi conosce una brava estetista che sappia fare ricostruzione unghie? Vorrei qualcosa di elegante e che sembri naturale. Preferibilmente a Giugliano (NA) o dintorni

Giulia, giovedì 21-Apr-16 2 99
Teresa
Heeeelp trucco giugliano
Teresa, Il 4 Aprile 2016 alle 11:33

A 2 mesi dal matrimonio non so ancora da chi farmi truccare. PANICO! Qualcuna mi può consigliare qualcuno bravo a Giugliano e dintorni?

Teresa, giovedì 21-Apr-16 5
Teresa
Tema viaggio. help segnaposto
Teresa, Il 16 Gennaio 2016 alle 00:36

Il tema del mio matrimonio sarà il viaggio.Cosa mi consigliate come segnaposto? La mia idea è fare delle valigie di plexiglas piene di caramelle e con un tag di cartoncino che riporta un aforisma sul...

Stefania, lunedì 24-Giu-19 45
Alessia
Segnaposto
Alessia, Il 4 Febbraio 2016 alle 07:43

Buongiorno a tutte ragazze!!!È da qualche giorno che mi scervello per pensare a dei segnaposto tema Giappone e ieri finalmente l'idea: origami!!Ho trovato il tutorial per fare delle geisha, e mi...

Alessia, giovedì 4-Feb-16 28
Teresa
Sito e-speciale
Teresa, Il 4 Febbraio 2016 alle 08:08

Ciao a tutte, qualcuna di voi è iscritta alla sezione "addetti ai lavori" sul sito e-speciale? Vorrei capire la differenza tra i prezzi normali e i prezzi del listino riservato.

Giorgia, venerdì 5-Feb-16 2 184
D
Al chiar di luna
Daniela, Il 15 Gennaio 2016 alle 22:34

Come lo trovate questo ristorante? È elegante? Va bene per 110invitati ? Datemi le vostre impressioni

Marianna, mercoledì 20-Gen-16 8
Teresa
Quale colore abbinare al verde petrolio?
Teresa, Il 15 Gennaio 2016 alle 19:06

Amo il colore verde petrolio - ottanio e vorrei sceglierlo come colore principale per le mie nozze. Ma quale colore abbinare ? Stavo pensando al viola o al tiffany? Consigli e proposte?

Alessandra, sabato 16-Gen-16 31
Martina
Come vedete il coro gospel durante la cerimonia nuziale?
Martina, Il 27 Maggio 2015 alle 15:16

Io non vorrei una classica cerimonia...non voglio definire la messa noiosa...però ho paura che lo possano pensare... Quindi avevo pensato per spezzare il silenzio, ad un coro gospel... Qualcuna di voi...

Erika, domenica 8-Nov-15 24

Gruppi generali

Ispirazione