Recanati, Macerata · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1078 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1078 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
Ho ottenuto una medaglia!
1141 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1178 giorni faHo creato un post
1179 giorni faSto cercando degli abiti per le paggette a prezzi equi. Voi avete qualche consiglio su dove trovarli?
Ho partecipato al post di Sara
1278 giorni faHo partecipato al post di Laura
1278 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1278 giorni faHo creato un post
1283 giorni faPiù o meno quando bisognerebbe fare le partecipazioni se ti sposi i primi di settembre? Io pensavo verso aprile - maggio ..
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1283 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1283 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Martina
1283 giorni faHo partecipato al post di Sara
1290 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1292 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1292 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1309 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM