Recanati, Macerata · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Iniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248...
Perché hai scelto ""?
Sto cercando degli abiti per le paggette a prezzi equi. Voi avete qualche consiglio su dove trovarli?
Più o meno quando bisognerebbe fare le partecipazioni se ti sposi i primi di settembre? Io pensavo verso aprile - maggio ..
Continuiamo a far girare le lancette del tuo giorno speciale!⏳ A che ora si svolgerà la vostra splendida cerimonia? Facci sapere come mai hai scelto questo orario nei commenti *** Vai al post...
Oggi vogliamo parlare di orari, più precisamente di quelli che scandiranno il tuo grande giorno 💖 Svelaci il timing delle tue nozze dalla cerimonia fino ad arrivare al viaggio di nozze, rispondendo ai...
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare...
Perché hai scelto ""?
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Buongiorno!😁
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM