Livorno, Livorno · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1395 giorni fa
1395 giorni faBuona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per una questione estetica, per le foto. Tuttavia...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1395 giorni fa
1395 giorni faCiao a tutte sposine! Come "ricordo" della cerimonia faremo una cosa molto simbolica, niente oggettini o cibi vari, ma dei semplici contenitori piccoli con dei semi di fiori, inerenti al tema del matrimonio. Cosa mi consigliate? Li diamo come...
Ho partecipato al post di Angelina
1395 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1395 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1395 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1395 giorni fa
1395 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Fotografi garanzie ANFM