Torino, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3941 giorni faCiao ragazze vi posto alcune foto Del mio matrimonio.....volevo ringraziare il forum e voi tutte x avermi accompagnato durante questo lungo anno...un bacio
Ho creato un post
3985 giorni faBuongiorno ragazze....oggi manca un mese esatto al giorno delle nozze......ciò vuol dire che adesso si fa sul serio ahahahha......e in più è anche il mio compleanno oggi faccio 28 anni.....sono felice....a chi come me manca un mese???baci a tutte
Ho creato un post
4053 giorni faCiao ragazze sono troppo felice.....anche io ho abbandonato le tre cifre....ci sono ancora un sacco di cose da fare ma stranamente sono tranquilla...chi di voi come me si sposa il 21 giugno???come siete messe con i preparativi???un bacio a tutte
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze finalmente abbiamo scelto il viaggio di nozze....faremo nove giorni in Messico al barcelò maya Beach......qualcuna di voi ha scelto questo villaggio???se si quando andate???baciii
Ho creato un post
4110 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra due bomboniere.....la prima è un profumatore x ambiente e la seconda sono due elefanti che si baciano e formano un cuore....voi cosa dite???io e fm siamo più propensi x la seconda....
Ho creato un post
4171 giorni faCiao a tutte come faccio a mettere le foto del mio abito.....mi faceva piacere farvelo vedere.....grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
4229 giorni faCiao ragazze sono ylenia volevo sapere se c'è qualcuna di Torino che come me si sposa il 21 giugno....se si a che punto siete????io ho prenotato chiesa e ristorante e entro la prossima settimana blocco anche il fotografo.....un saluto un bacio a...
Fotografi garanzie ANFM