Torino, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
248Buongiorno spose!!! Sto iniziando i preparativi e ho un enorme problema...come scegliere il fotografo??ci sono mille fotografi e una miriade diprezzi diversi e non so che cosa fare per...
Ciao ragazze vi posto alcune foto Del mio matrimonio.....volevo ringraziare il forum e voi tutte x avermi accompagnato durante questo lungo anno...un bacio
Ragazze che consiglio mi date quale fedi sono le migliori?
: ansiaaaaa !!!!@ nn vedo l ora
Ciao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto! Avete qualche coro specialmente gospel per la cerimonia in chiesa nei pressi di Torino?? E su che prezzi si aggirano? Grazie!!
Giovedi ho l'appuntamento col prete x le pubblicazioni ma lui continua a dirci che noi in comune non d'obbiamo andarci ma allora come funzionano queste pratiche?? Non vorrei arrivare all'ultimo e...
Ciao sposine voi avete già scelto la vostra canzone, io ho tante idee ma sn troppo indecisa, noi ci sposiamo il 12 settembre x fortuna possiamo pensarci ancora un pochino. Voi che canzone avete scelto...
È arrivato il grande giorno, non mi sembra ancora vero, domani sposerò l'amore della mia vita! Ringrazio matrimonio.com e tutte le spose e future spose perche mi avete dato idee, tolti dubbi e fatto...
Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...
Ciao a tutte vi scrivo dopo un pò ...... mamma mia ci siamo quasi mancano solo 15 giorni e finalmente saremmo sposati, Non mi sembra ancora vero che ci siamo dopo tanti preparativi tangte emozioni il...
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
Ciao ragazze!! A chi di voi sta capitando di mangiare troppo anche senza avere fame?? Eccomi!! A giugno mi sposo e mangio dal nervoso
Buongiorno ragazze....oggi manca un mese esatto al giorno delle nozze......ciò vuol dire che adesso si fa sul serio ahahahha......e in più è anche il mio compleanno oggi faccio 28 anni.....sono...
Ragazze, sono tanto contenta perchè mana un mese esatto alla realizzazione del mio sogno d'amore!!!Adesso mi sento tranquilla anche perchè ho finito tutti i praparativi. Voi, invece?come state...
Ciao a tutte!!A oggi mancano - 40 gg al giorno X.Sabato scorso sono andata in parrocchia per la posizione matrimoniale e quasi mi viene un'infarto...Il parrocco mi chiede di ricordargli la data ed il...
Ciao sposine, un consiglio da parte tutte, soprattutto per chi è di catania. mi sposo di pomeriggio e devo scegliere l'orario.. sono indecisa tra le 16:00, 16:30 o alle 17:00. Il dubbio nasce dal...
Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...
Premessa: odio il calcio I fatti: - siamo di Torino ed a Torino ci sposiamo - la juventus è la squadra di casa - la finale di champions league si giocherà la sera di sabato 6 giugno, ovvero quando...
Ciao! A luglio andrò in messico .. una ragazza mi raccontava che già adesso fa un caldo allucinante e che il mare é impraticabile. . Pieno di alghe! Voi ne sapete qualcosa?
Buona sera mi presento SN Domenika dalla provincia di Napoli e mi sposo il 6/8/2015
Sarà che sente che mancano 15 giorni al matrimonio...ma si è messo a guardare con me in questi giorni il programma abito da sposa cercasi,quattro matrimonio... E ora... Mi sono distratta un attimo e...
Ciao a tutte.. Ho un dubbio sulle scarpe per il matrimonio.. Ho il mio fm che ha la mia stessa altezza.. Che modello di scarpe dovrei usare quel giorno?? Aiutatemiii anke con le foto grazie mille
Ragazze ho trovato su ebay queste scarpe x 39€ qualcuno le ha già comprate e sa dirmi come sono oppure conoscete la marca? Vi piace questo modello. Come sempre siate sincere solo da voi accetto...
La domanda nasce perchè una ragazza che conosco si sposerà a maggio, e tra le varie cose parlando dei preparativi le chiedo a chi si è rivolta per le foto, e lei mi fa che non hanno il fotografo, ma...
Ragazze mie emozioni allo stato puro da 10 gg sono una signora a tutti gli effetti ....lwe immagini parlano da sole nn servono parole...grazie a tutte per aver condiviso con me quest anno di ansie...
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Ciao a tutte ragazze.... è molto tempo che sono iscritta a questo forum e vi ho solo letto in questi mesi. Oggi vi scrivo invece perché ho bisogno di un consiglio di persone che possono capirmi. Il...
Non che sia una silfide (alta 1.68 per 65 chili), ma ho deciso che non voglio essere diveersa da quello che sono di norma. Qualcuna di voi è una 44 contenta come me?
Fotografi garanzie ANFM