Torino, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
248Buongiorno spose!!! Sto iniziando i preparativi e ho un enorme problema...come scegliere il fotografo??ci sono mille fotografi e una miriade diprezzi diversi e non so che cosa fare per...
Ciao ragazze vi posto alcune foto Del mio matrimonio.....volevo ringraziare il forum e voi tutte x avermi accompagnato durante questo lungo anno...un bacio
Ragazze che consiglio mi date quale fedi sono le migliori?
: ansiaaaaa !!!!@ nn vedo l ora
Ciao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto! Avete qualche coro specialmente gospel per la cerimonia in chiesa nei pressi di Torino?? E su che prezzi si aggirano? Grazie!!
Giovedi ho l'appuntamento col prete x le pubblicazioni ma lui continua a dirci che noi in comune non d'obbiamo andarci ma allora come funzionano queste pratiche?? Non vorrei arrivare all'ultimo e...
Ciao sposine voi avete già scelto la vostra canzone, io ho tante idee ma sn troppo indecisa, noi ci sposiamo il 12 settembre x fortuna possiamo pensarci ancora un pochino. Voi che canzone avete scelto...
È arrivato il grande giorno, non mi sembra ancora vero, domani sposerò l'amore della mia vita! Ringrazio matrimonio.com e tutte le spose e future spose perche mi avete dato idee, tolti dubbi e fatto...
Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...
Ciao a tutte vi scrivo dopo un pò ...... mamma mia ci siamo quasi mancano solo 15 giorni e finalmente saremmo sposati, Non mi sembra ancora vero che ci siamo dopo tanti preparativi tangte emozioni il...
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...