Treviso, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
986 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
988 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Samantha
988 giorni fa
Ho creato un post
999 giorni faBuongiorno! Qualcuna di voi puo condividere il suo libretto? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1003 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
1014 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho creato un post
1027 giorni faCiaoo..Differenza tra fedi Lenval e Unoaerre? Grazie
1033 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
1095 giorni faBuonasera sposin*, sto finalmente guardando un vestito per la nostra unica damigella di 4 anni. 🥰 Premetto che i decori in chiesa saranno sul giallo, il mio abito invece in stile principesco con punti luce nel corpetto. La bimba porterà un piccolo...
1106 giorni faCiao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò le extrension quindi i capelli saranno più...
Ho partecipato al post di Barby
1167 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1175 giorni fa
Ho creato un post
1176 giorni faBuongiorno, per il budget a disposizione fobbiamo scegliere tra MAYAAFUSHI o BATHALA. consigli?chi è stato? Graziee
Ho partecipato al post di Marta
1221 giorni fa
Ho creato un post
1222 giorni faCiao a tutte! Viaggio di nozze alle maldive..cosa scegliere tra Mayaafushi, Bathala e Alimantha' Grazieee
Ho creato un post
1245 giorni faCiao a tutte! Viaggio di nozze dicembre 2023..maldive o zanzibar? Fattibile con bimba di 1 anno e 11 mesi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM