Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2014
Eccomi a voi! Sono Giada, ancora per un paio di mesi 39enne, nata e cresciuta a Milano, convivo da quasi 10 anni con il mio meraviglioso Fm siciliano. A... Visualizza altro
Eccomi a voi! Sono Giada, ancora per un paio di mesi 39enne, nata e cresciuta a Milano, convivo da quasi 10 anni con il mio meraviglioso Fm siciliano. A completare in quadro, una biondissima nanetta di 7 anni e un Jack Russel di 2. Sarò sposa il prossimo agosto a Marzamemi (SR) 👰
- Sposa Saggia
- 1.697 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
4009 giorni fa
Sposine belle, ci piacciono? Ho cominciato oggi, devo farne parecchi per illuminare la nostra location, rustica (è un baglio dei primi del 900 dove viene fatto del vino favoloso) ma very chic.
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4029 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
4050 giorni fa
Sposine belle, finalmente sono arrivate le nostre bellissime ed ecologiche partecipazioni!!! Ve le posto con grande gioia!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4061 giorni fa
Salve ragazze che tema usate per il vostro matrimonio??? Che colori ??? :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4063 giorni fa
Cosa non si trova in giro!! Voi che stile avete scelto? Classico, simpatico, originale? Ne ho viste di tutti i tipi! A forma di bustina da thè, tutte traforate in pizzo, ecosostenibili... Io ne ho trovata una particolarissima perchè pur apparendo...
4066 giorni fa
Sposine ho bisogno di voi. Potete andare al mio precedente topic e votare la foto che preferite? ecco il percorso:https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-portafedi-prende-forma--t147515
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4068 giorni fa
ciaooooo!! ho deciso di far le partecipazioni da sola per risparmiare soldiiiii!!!! =) sapete dove posso trovare dei rotoli di yuta a prezzo basso?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4069 giorni fa
ciao ragazze ho una domanda sul tableau.. voi come lo avete fatto o come lo farete? mi spiego meglio...se non lo fai fare in copisteria o simile ma lo fai tu come fai a farlo?che materiali usi? voglio sapere praticamente come viene costruito!! grazie...
4069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alle
4070 giorni fa
Ragazze, ho preparato il libretto della messa, perfetto e pronto per la stampa, ma....... Non riesco a stamparlo!!!!! Ho già Consumato pagine e pagine... Devo stamparlo come un opuscolo, ma non riesco!!! Qualcuna mi sa aiutare?!? Grazieeee... ...
Ho caricato una foto nel post di Poppy
4077 giorni fa
Care sposine/sposini oggi mi è arrivato il pacco con il mio acquisto online fatto su weddinggazebo.com e sono felicissima. Ho pensato quindi di aprire un topic da usare per pubblicare tutti i ns. acquisti online. Io inizio con i miei prodotti. ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4090 giorni fa
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la chiesa che abbiamo scelto, possiamo anche scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4097 giorni fa
Salve a tutte amiche forumine, vorrei un consiglio da voi. Stavo pensando che al tavolo dei bambini non voglio mettere i segnaposto ma qualcosa di carino x loro tipo caramelle lecca lecca o dei biscottini fatti da me. Qualcuna di voi lo ha fatto? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4100 giorni fa
Salve sposine, avete già scelto il colore e/o il tema del vostro matrimonio?
4103 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi è arrivato il timbro che ho fatto creare con le nostre iniziali per personalizzare tutto il materiale fai da te. L'inchiostro che utilizzerò sarà nero...volevo farvelo vedere ma in casa avevo solo l'inchiosto fucsia di mia...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4141 giorni fa
Ciao sposine siciliane, un classico della tradizione siciliana La cassata, bè lo so è vergognoso, ma io prima di un anno fa nn l'avevo mai mangiata, e mi ero persa una goduria lo so, tutto questo grazie ai miei cuginoni che sposandosi ad Acireale,...
Fotografi garanzie ANFM