Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2014

Eccomi a voi! Sono Giada, ancora per un paio di mesi 39enne, nata e cresciuta a Milano, convivo da quasi 10 anni con il mio meraviglioso Fm siciliano. A... Visualizza altro

Eccomi a voi! Sono Giada, ancora per un paio di mesi 39enne, nata e cresciuta a Milano, convivo da quasi 10 anni con il mio meraviglioso Fm siciliano. A completare in quadro, una biondissima nanetta di 7 anni e un Jack Russel di 2. Sarò sposa il prossimo agosto a Marzamemi (SR) 👰

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2015

3164giorni 5hh
C
Il nostro grande giorno
Cristina, Il 24 Maggio 2015 alle 18:25

Ciao ragazze finalmente siamo marito e moglie : ieri è stata una giornata magnifica stupenda ero tranquillissima e mi sono goduta ogni singolo momento.io odio stare al centro dell'attenzione,e invece...

Angelita, lunedì 25-Mag-15 28
M
Stesso nome.... cosa scrivere sul tableau
Marina, Il 24 Maggio 2015 alle 17:26

Sono alle prese con il tableau. A parte i problemi nel dover mettere insieme le persone... penso che molte di voi mi capiranno, ora il mio problema è... ci sono diverse persone che hanno lo stesso...

Sabrina, giovedì 28-Mag-15 18
K
Tatuaggio, che ne pensate?
Katia, Il 13 Maggio 2015 alle 20:58

Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...

Elisa, martedì 10-Mag-16 371
Isabellissima
23/5/15 ce l'abbiamo fatta!!!
Isabellissima, Il 24 Maggio 2015 alle 13:11

Buongiorno ragazze! Ieri abbiamo detto il nostro "SI"!! A breve le foto

Se&an, martedì 26-Mag-15 21
Antonella
Qnd andare in agenzia
Antonella, Il 20 Maggio 2015 alle 20:10

Salve sposine... finalmente io e il mio fm l'anno prox convoleremo a nozze esattamente il 2 settembre 2016. Vorrei passare in qst gg in agenzia x farci un idea e un preventivo sul nostro viaggio di...

Antonella, giovedì 21-Mag-15 32
Sognatrice
Ma sono l'unica che non ama...
Sognatrice, Il 20 Aprile 2015 alle 21:51

Coroncine,diademi o roba varia???non critico chi li sceglie nel giorno delle proprie nozze,ognuno è libero di indossare ciò che vuole..ma non ho ancora conosciuto nessuno che come me ha deciso di non...

Azzurrina879, giovedì 21-Mag-15 222
Daniela
Cosa incide sul prezzo delle fedi?
Daniela, Il 20 Maggio 2015 alle 10:09

Buongiorno! Dunque, sto iniziando ad avventurarmi nel magico mondo delle fedi, e vedo in giro prezzi che mi lasciano abbastanza basita, dal momento che la fede è sì importante, ma non ho alcuna voglia...

Giuseppe, venerdì 17-Lug-15 42
Teresa
X chi porta lenti a contatto mensili
Teresa, Il 16 Maggio 2015 alle 19:23

Ieri mi sn arrivate le lenti a contatto ed oggi le ho messe x la prima volta e vedo ombrato mi sapete dire se é normale? I gradi sn cambiati 3.25 sinistro e 2.25 destro (mi si é abbassata la vista) le...

Teresa, lunedì 18-Mag-15 32
Emanuela
Viaggio di nozze...
Emanuela, Il 15 Maggio 2015 alle 10:32

Buongiornoooo avete scelto il vs viaggio di nozze?! Dove andrete..? E chi già é tornata postate le foto...

1966, lunedì 18-Mag-15 21
Evelina
Allattamento materno andato male!
Evelina, Il 11 Maggio 2015 alle 14:28

Ciao ragazze come molte di voi sapranno il 3 Marzo sono diventata mamma!!! Ho sempre sognato di allattare mio figlio al seno ma non avrei mai immaginato che avrei avuto mille difficoltà!!! Mio figlio...

Giorgia, domenica 2-Ago-15 165
D
Madagascar
Deny, Il 13 Maggio 2015 alle 23:56

Ciaoo ragazze ho un dubbio ho sentito dire che x andare al magascar dobb fare un vaccino anti malaria. Chi di voi ce stato può dirmi se ha ftt qualche vaccino grazieee

Deny, venerdì 15-Mag-15 15
Sary
Sondaggio: uscite separati con amici o insieme
Sary, Il 13 Maggio 2015 alle 16:23

Ciao a tutte ! Spesso sento frasi del tipo "ah quella da quando ha il moroso / è andata a convivere/ si è sposata ecc.. Non esce più!!" Amiche indispettite per le amiche che in un certo senso...

Stella, sabato 13-Mar-21 21
Silvia
Domenica mi sposo!!!!!!!
Silvia, Il 13 Maggio 2015 alle 11:49

RAGAZZE DOMENICA MI SPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi rendo conto ma volevo ringraziare tutte coloro che tramite matrimonio.com in questi mesi mi hanno aiutata dandomi consigli e idee. Mi...

Ilaria, venerdì 22-Mag-15 57
Emanuela
Meno 100 giorni!!!
Emanuela, Il 13 Maggio 2015 alle 15:14

Aiuto mancano solo 100 giorni e ancora un sacco di cose da fare!!! Ma è normale che sia io che mio fm e nostra figlia per ora siamo come dire.... Molto rilassati? Voi come state? Quando sale l'ansia e...

Emanuela, mercoledì 13-Mag-15 10
Lavoltabuona
Dalani offerte wedding day
Lavoltabuona, Il 5 Maggio 2015 alle 21:24

Ciao ragazze spero di darvi una dritta!su Dalani da oggi c è un reparto Wedding day!!!ci sono un sacco di cose carine...buona visione

Chiara, mercoledì 6-Mag-15 6
Marialuisa
Ci credete??!!?!
Marialuisa, Il 26 Febbraio 2015 alle 17:11

Ragazze su internet ho trovato il Calendario Cinese del Concepimento..praticamente è un sistema che in base all'età della mamma nel momento del concepimento può dire se srà maschio o...

Marialuisa, mercoledì 13-Apr-16 123
Mary
Recensioni su questi locali
Mary, Il 7 Aprile 2015 alle 15:14

Ragazze, avete mai provato questi locali? Open land (Siracusa) San Lorenzo (Pachino- Marzamemi) Antico Casale degli ulivi (avola) La corte del sole (Noto) Sapete i prezzi e qualcosa?? Me ne...

Mary, mercoledì 6-Mag-15 16
Asia
Abito sposo... non da sposo!
Asia, Il 4 Maggio 2015 alle 19:09

Ciao ragazze! Chi di voi ha un fm che, come il mio, non ama gli abiti prettamente da cerimonia e comprerà un semplice abito da uomo? Il mio lo vuole "normale", ovviamente ben fatto e di buona qualità,...

Asia, lunedì 8-Giu-15 60
Anna
I miei fai da te e i dettagli che spero i miei invitati apprezzeranno!
Anna, Il 4 Maggio 2015 alle 15:45

Ciao ragazze ! Ora posso postare le poche cose fatte con le mie mani (oltrè al portafedi a cui ho dedicato un topic a parte)! Nello specifico abbiamo la mappa con le indicazioni x il ristorante, il...

Doriana, giovedì 21-Feb-19 94 2
Roberta
E se nn mi fanno sposare più?
Roberta, Il 14 Dicembre 2014 alle 14:39

Ciao ragazze e ragazzi! Da novembre io è il mio fm seguiamo il corso prematrimoniale con assiduità, e stiamo andando in chiesa quasi tt le domeniche. Oggi dopo la messa mentre si parlava con il...

1966, martedì 5-Mag-15 236
Virginia
Gruccia damigella :)
Virginia, Il 2 Maggio 2015 alle 16:21

Sposine vi piace???? Io ne sono innamorata!!

Agnese, domenica 3-Mag-15 12
Arianna
Che nervoso...
Arianna, Il 2 Maggio 2015 alle 15:48

Ciao ragazze... Oggi ho una rabbia addosso che ucciderei di botte qualcuno!!! Scusatemi ho bisogno di sfogarmi con qualcuno... Il mio fm ha convissuto per anni con un'altra donna, da questa relazione...

Agnese, domenica 3-Mag-15 10
S
Spose che prendono la pillola
Sara, Il 2 Maggio 2015 alle 14:23

Salve sposine. Chi di voi come me prende la pillola? Io ho l endometriosi quindi prendo la pillola per vedere di stare meglio, stavo pensando di non farmi venire il ciclo per due mesi.. come mi ha...

Maria, domenica 3-Mag-15 20
Ilaria
Ruoli importanti
Ilaria, Il 1 Maggio 2015 alle 18:47

Ciao a tutte! Avrei bisogno del vostro prezioso consiglio Io e fm avremo come testimoni una coppia carissima di amici che erano presenti alla proposta di matrimonio e ai quali siamo molto legati. Io...

Giada, sabato 2-Mag-15 15
Giada
E madagascar sia!
Giada, Il 29 Aprile 2015 alle 14:18

Buon pomeriggio sposine! Ieri sera abbiamo finalmente ricevuto i preventivi e scelto la nostra meta per il viaggio di nozze...Madagascar! Io felice!!

Giada, venerdì 1-Mag-15 27
Ciuskella
Ho deciso che mia sorella non mi farà più da testimone!!
Ciuskella, Il 26 Aprile 2015 alle 10:21

Ragazze a -54 succede questo. Mia sorella ieri ha comprato il vestito per le nozze ed ha preso un vestito strettissimo con la cerniera dietro e si sà che la cerniera dietro è molto sexy (sbaglio?) e...

Nuccia1986, mercoledì 6-Mag-15 92
Giada
Portacandela fai da te
Giada, Il 27 Aprile 2015 alle 12:25

Sposine belle, ci piacciono? Ho cominciato oggi, devo farne parecchi per illuminare la nostra location, rustica (è un baglio dei primi del 900 dove viene fatto del vino favoloso) ma very chic.

Giada, venerdì 1-Mag-15 20
Valentina
Viaggio di nozze in madagascar prenotatooooo!!!
Valentina, Il 30 Aprile 2015 alle 18:22

Finalmente sposine anche noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze..partenza 29-09...metà: MADAGASCAR... chi partirà a settembre?? Come noi..

Giada, venerdì 1-Mag-15 7
Jolanda
Ragazze aiutino per me... quale scelgo?
Jolanda, Il 28 Aprile 2015 alle 20:05

Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 434
Nilde
Fiori d'agosto
Nilde, Il 1 Maggio 2015 alle 14:48

Fiori Matrimonio Agosto Gerbere, Gelsomino, Margherite, Iris, Lisianthus, Dahlia, Anthurium, Girasoli, Ginestra, Alstroemeria, Curcuma, Tuberosa, Bouvardia, Bocca di Leone.

Maria, venerdì 1-Mag-15 8
Valentina
Quale cono vi piace di più?
Valentina, Il 26 Aprile 2015 alle 17:44

Ragazze siate sincere... Ho fatto un pò di prove...tema rosa cipria... queste saranno le bolle di sapone col loro fiocchetto rosa! E queste sono le tre varianti di cono!!! Quale vi piace di più? 1-Il...

Anna, domenica 9-Ott-16 214
Martina
Come vi sembra questo vestito per un matrimonio?
Martina, Il 6 Marzo 2015 alle 02:07

Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?

Annunziata, venerdì 13-Nov-15 305

Gruppi generali

Ispirazione