- Matrimonio
- Community
Valentina
Treviso, Treviso · Da Luglio 2014
...non vedo l'ora sia il 13 giugno 2015... Dopo 11 anni di fidanzamento..saremo marito e moglie!!
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
47
Buon pomeriggio, Non ho trovato nessun topic su questa nave.. So che non è la più bella della compagnia ma l'ho scelta per l'itinerario, 20 gg spagna, canarie e brasile...chi di voi ci sarà??
Ciao mamme e future mamme,ho bisogno delle vostre opinioni...il 29 settembre dovevamo partite per il madagascar(viaggio di nozze) ma il ginecologo mi ha detto di no..Non per le ore di volo ma proprio...
Ciao a tutte, ho bisogno di consigli..il 29 settembre sarei dovuta partire per il madagascar ma oggi ho avuto la visita dal ginecologo e dato che sono incinta,mi ha detto tassativamente NO..perché dal...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato al post di Paola
3884 giorni fa
Ho creato un post
3888 giorni faCiao mamme e future mamme,ho bisogno delle vostre opinioni...il 29 settembre dovevamo partite per il madagascar(viaggio di nozze) ma il ginecologo mi ha detto di no..Non per le ore di volo ma proprio per il posto..quindi ora dobbiamo cambiare...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di consigli..il 29 settembre sarei dovuta partire per il madagascar ma oggi ho avuto la visita dal ginecologo e dato che sono incinta,mi ha detto tassativamente NO..perché dal punto di vista sanità se mi dovesse venire...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM