Treviso, Treviso · Da Luglio 2014
...non vedo l'ora sia il 13 giugno 2015... Dopo 11 anni di fidanzamento..saremo marito e moglie!!
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Buon pomeriggio, Non ho trovato nessun topic su questa nave.. So che non è la più bella della compagnia ma l'ho scelta per l'itinerario, 20 gg spagna, canarie e brasile...chi di voi ci sarà??
Ciao mamme e future mamme,ho bisogno delle vostre opinioni...il 29 settembre dovevamo partite per il madagascar(viaggio di nozze) ma il ginecologo mi ha detto di no..Non per le ore di volo ma proprio...
Ciao a tutte, ho bisogno di consigli..il 29 settembre sarei dovuta partire per il madagascar ma oggi ho avuto la visita dal ginecologo e dato che sono incinta,mi ha detto tassativamente NO..perché dal...
Buongiorno a tutte! Il mio fm ed io pensavamo di andare per la luna di miele in Madagascar. Chi di voi c'è già stata o ci andrà?
Ciao sposine noi ci sposeremo il26agosto 2016 e siamo andati in agenzia e di quel periodo ci hanno consigliato queste mete!io sono molto in crisi ....consigli?
Dove andate in luna di miele?? Noi abbiamo scelto parigi!!! Sarà bellissima
Salve a tutte ragazze, mi aiutate con le vostre esperienze? Da 6 ann prendo l'anticoncezionale a fasi alterne, ovvero in questi anni mi è capitato di staccarlo per periodi di 3/6 mesi. L'ultima volta...
Salve ragazze...sono una sposina di settembre 2016...ho scelto di aprire questo topic per raccogliere idee e consigli circa il viaggio di nozze!! Ecco le mie domande...quando avete prenotato o...
Ciao sposine sapete a quanto...si aggirano le escursioni...
Ciaoo io mi sposerò tra 2 anni e nn so che metà scegliere in realtà le farei tt ....commentate almeno mi darete una mano a scegliere a me e al mio futuro marito. ...
Buon giorno mamme e future mamme...oggi è il giorno più bello della mia vita...dopo 8 giorni di ritardo e 2 test negativi (forse fatto troppo presto) questa mattina il test era positivo...Non credevo...
Avete già programmato la luna di miele?? Quanto spenderete x la romantica vacanza dopo i lunghi preparativi!?
In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......
Ciao mamme...volevo condividere con voi la prima ecografia...ecco a voi il mio/mia fagiolino/a....la data presunta sarà il 13 marzo..abbiamo anche visto il cuoricino battere..che emozione
Ciao a tutte, un Po di giorni fa avevo già scritto un altro topic perché avevo il dubbio di essere incinta e non sapevo se fare un test prima del ritardo!! Oggi sono 4 giorni di ritardo,ho fatto 2...
Ciao donzelle...aiutatemi un attimo,questa mattina ho scoperto di essere incinta..e sono al settimo cielo.. Il fatto è che a settembre dovrei andare in madagascar per il viaggio di nozze...ci posso...
Ciao sposine, Volevo solo rendervi partecipi alla giornata più importante e bella della mia vita..ieri finalmente ci siamo sposati...dopo mesi e mesi di preparazioni, ansia e agitazione..il nostro...
Sono agitata!!! Cerco di non pensarci...ma sono agitata!!!
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...
Ragazze chi di voi é stata al Madagascar??? A me hanno fatto un preventivo x 15 ggn 6.000 euro... Voi quanto avete pagato?
Come dice il titolo oggi finalmente siamo a meno 60 giorni, sono felicissima ed allo stesso tempo super emozionata, ed a voi care amiche quanto manca?..un abbraccio
È siamo a meno 30 ragazze!!! La tensione inizia a farsi sentire... : : :
Chi come me ha il sogno o sta cercando di realizzare una cerimonia civile all'aperto?? e se questa non è possibile chi cercherà di organizzare una cerimonia simbolica??? In sostanza quali sono le...
Finalmente sposine anche noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze..partenza 29-09...metà: MADAGASCAR... chi partirà a settembre?? Come noi..
Fotografi garanzie ANFM