Udine, Udine · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
3820 giorni fa
Ho creato un post
3916 giorni faBuongiorno ragazze per chi desidera un trucco accurato e unghie fatte bene senza spendere una follia vi consiglio un ottima male up artist,per vedere qualche suo lavoro potete guardare le foto del mio matrimonio sul mio profilo.... lei è di...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte dopo quasi un anno di consigli e spunti eccomi finalmente alla fine del percorso... :-) Vi lascio qualche foto del mio giorno speciale e voglio dire che è stato meglio di quanto immaginassi:-) :-) arrivo in chiesa con la nostra piccolina...
Ho ottenuto una medaglia!
3937 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3937 giorni faIncomincia un po di ansia...andrà tutti bene?tutti contenti?quali imprevisti ci saranno?
Ho creato un post
3947 giorni fatorta e libretti ecco i miei fai da te :-) torta e libretti messa :-)
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze fatta l aprova caelli ora sono indecisa rose (vere però nn finte come quelle in foto ) oppure un accessorio per capelli con brillantini? capelli 1 capelli 2
Ciao sara io sono friulana e mi sposo a Udine ma non sono di Udine cmq un post che conosco carino e il castello del vino a san vito come agriturismo...prova a dare un occhio su internet..
Ciao sonia ho visto che anche tu sei di udine.. sapresti consigliarmi qualche agriturismo?
Ho ottenuto una medaglia!
3961 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sonia
3981 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM