Udine, Udine · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3916 giorni faBuongiorno ragazze per chi desidera un trucco accurato e unghie fatte bene senza spendere una follia vi consiglio un ottima male up artist,per vedere qualche suo lavoro potete guardare le foto del mio matrimonio sul mio profilo.... lei è di...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte dopo quasi un anno di consigli e spunti eccomi finalmente alla fine del percorso... :-) Vi lascio qualche foto del mio giorno speciale e voglio dire che è stato meglio di quanto immaginassi:-) :-) arrivo in chiesa con la nostra piccolina...
Ho creato un post
3937 giorni faIncomincia un po di ansia...andrà tutti bene?tutti contenti?quali imprevisti ci saranno?
Ho creato un post
3947 giorni fatorta e libretti ecco i miei fai da te :-) torta e libretti messa :-)
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze fatta l aprova caelli ora sono indecisa rose (vere però nn finte come quelle in foto ) oppure un accessorio per capelli con brillantini? capelli 1 capelli 2
Ho creato un post
3991 giorni faSono disperata dopo tante ricerche e fatica (ho una bimba di due anni e nessun nonno vicino che me la possa tenere) sono riuscita a trovare le scarpe color tiffany, spinta però dall'euforia nn sono più tanto convinta...:-( una volta tornata a casa le...
Ho creato un post
4008 giorni faQualcuno è andato in curia per la vidimazione dei documenti? io dovrò portarmi per sposarmi a udine... sapete se c'è un costo da sostenere?
Ho creato un post
4008 giorni faVolevo dare qualche info per chi come me non aveva info sul nulla osta, in curia a Bologna è gratuito!!!Si pagano solo 10 euro per i bolli .
Ho creato un post
4093 giorni faCiao io mi sposerò Nell chiesetta del castello a luglio volevo confrontarmi con qualche sposina che ha scelto la stessa chiesa per i fiori...quale fiorista avete scelto ?come avete pensato di disporre i fiori?
Ho creato un post
4101 giorni faChe ne pensate? pensavo di realizzare delle bombo così...
Ho creato un post
4104 giorni faCiao sposine 2015 avete già scelto i fiori per l'evento? Io sono andata a dare un ochhio ma sono ancora indecisa... i prezzi non rispecchiano le mie aspettative :-(
Ho creato un post
4110 giorni faCiao, mi sposo a luglio e indosserò un abito con scollo a cuore senza spalline e velo, secondo voi per il matrimonio in chiesa bisogna mettere anche un coprispalle? ultimamente vedo sempre più foto di spose che anche in chiesa non lo portano..
Fotografi garanzie ANFM