Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
1354 giorni faCiao ❤️ Noi un anno prima abbiamo mandato un Save the Date, per noi è stata una super novità scoperta poco fa Lo abbiamo mandato virtualmente ai nostri invitati con il link del nostro sito matrimoniale in allegato per rimanere aggiornati...
1354 giorni faVoi farete il Candy Bar? Sono in fase organizzativa del matrimonio e mi piacerebbe fare il Candy Bar, avete delle idee/consigli? 😊
1354 giorni faCiao a tutti, manca 1 mese e 1 giorno al nostro matrimonio e la situazione è questa: su 120 invitati, siamo a 87, e non abbiamo ancora chiesto conferma a tutti. Secondo me alla fine arriveremo a 75/80. Ci hanno detto che non verranno persone tra cui...
Ho partecipato al post di Giulia
1355 giorni fa
1355 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1355 giorni fa
1355 giorni fa
1355 giorni fa
1355 giorni fa
1355 giorni fa
1355 giorni fa
1355 giorni fa
1355 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1372 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM