Gorizia, Gorizia · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3959 giorni faVi piace la mia acconciatura? Ormai siamo a - 10...
Ho creato un post
3995 giorni faCiao a tutte...io mi sposo il 27 giugno nel mio paese ma poi il 1 luglio scendiamo in Abruzzo nel paese del mio ragazzo e là facciamo una piccola cerimonia di rinnovo /benedizione anelli e poi pranzo. sto cercando quindi un abito da cerimonia...
Ho creato un post
4041 giorni faCiao a tutte...io mi sposo il 27 giugno nel mio paese ma poi il 1 luglio scendiamo in Abruzzo nel paese del mio ragazzo e là facciamo una piccola cerimonia di rinnovo /benedizione anelli e poi pranzo. Secondo voi come posso vestirmi?non indosserò...
Ho creato un post
4048 giorni faCiao a tutte..ho avuto un'idea e vorrei un vostro consiglio e opinione. Per dare la partecipazione e invito alle testimoni volevo farlo consegnando loro il kit del perfetto testimone e cioè una borsettina con dentro, oltre alla partecipazione e...
Ho creato un post
4077 giorni faCiao a tutte... Aiutatemiiii.... Io per il matrimonio devo prendere scarpe basse, raso terra perché il mio fm è leggermente più basso ma non trovo nulla... Dove posso andare?? Mi hanno risposto che scarpe da sposa hanno minimo 7cm di tacco ma a me...
Ho creato un post
4204 giorni faCiao a tutti... C'è qualcuno che ha usato il morena catering di Buja? Come vi siete trovati? Prezzi? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM