Gorizia, Gorizia · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao ragazza! conoscete una brava truccatrice in zona?
Ciao sposine/i 2015!!! avete già scelto la meta del vostro viaggio di nozze??? dove andrete di bello??
Vi piace la mia acconciatura? Ormai siamo a - 10...
Ragazze il tempo stringe... come siete messe ad ansia?? Io vado a giorni, oggi per dire ne ho un bel po!! e po ci si mettono anche i sogni del tipo: entro e sono in chiesa da sola ed è tutto buio e...
Buongiorno sposine! dunque... tra 2 mesi mi sposo e non ho assolutamente idea di come chiamare i tavoli.... allora noi non abbiamo un tema, ma posso dirvi che ci sposiamo all'aperto di sera ( sempre...
Ciao a tutte...io mi sposo il 27 giugno nel mio paese ma poi il 1 luglio scendiamo in Abruzzo nel paese del mio ragazzo e là facciamo una piccola cerimonia di rinnovo /benedizione anelli e poi pranzo....
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
Ciao ragazzeee... Che vestito avete scelto?
Ciao a tutte... Aiutatemiiii.... Io per il matrimonio devo prendere scarpe basse, raso terra perché il mio fm è leggermente più basso ma non trovo nulla... Dove posso andare?? Mi hanno risposto che...
Ciao a tutte...io mi sposo il 27 giugno nel mio paese ma poi il 1 luglio scendiamo in Abruzzo nel paese del mio ragazzo e là facciamo una piccola cerimonia di rinnovo /benedizione anelli e poi pranzo....
Ciao a tutte..ho avuto un'idea e vorrei un vostro consiglio e opinione. Per dare la partecipazione e invito alle testimoni volevo farlo consegnando loro il kit del perfetto testimone e cioè una...
Ciao Ragazze! Abbiamo finalmente prenotato per il viaggio di nozze! L'itinerario sarà 4 gg a New York e 8 In Messico al Barcelò Resort riviera Maya! Partenza 1/07 rientro 15/07! Qualcuna di voi che ha...
Ciao a tutti! Non riesco trovare le scarpe verde acido! aiuto!
Ragazze aiuto.. Chi avete scelto per la musica?! Avete mai sentito parlare di double L, zippo o i brother and sister!? Grazie!!!!
Ciao...chi come me sposa a giugno 2015 dove ha deciso di fare il viaggio di nozze???? Avete consigli???e poi quando partite?subito dopo il matrimonio o a distanza di settimane o mesi?
Ciao a tutte!!!!!!! io mi sposo il 27 giugno 2015!!!!mi piacerebbe conoscere qualcuno che si sposa il mio stesso giorno
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto il ricevimento dalle baronesse tacco a san floriano?
Ciao a tutti... C'è qualcuno che ha usato il morena catering di Buja? Come vi siete trovati? Prezzi? Grazie...
Ragazze aiuto non so proprio da dove iniziare per quanto riguarda la musica e l'intrattenimento per il giorno delle nozze... Voi avete qualcuno da consigliarmi?? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM