Soave, Verona · Da Luglio 2022
Sono una ragazza dolce e determinata, non mi piego a scelte secondarie ciò che voglio lo metto in pratica senza rinunciare
- Super Sposa
- 2.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilla
1055 giorni fa
Ciao ragazze,🌸questo è il prototipo di segna posto a tema, la fialetta sarà riempita di sale Rosa cosi da tenerla stabile, finita la festa là si potrà portare a casa.Il fiocco in realtà sarà sempre rosa e il nome verrà scritto meglio sia della...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1058 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1203 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1213 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1258 giorni fa
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1258 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1303 giorni fa
Altra simpatica scelta da fare per il nostro test della Befana ! 🧹 Questa volta ti chiediamo di pensare se portare dolcetti o carbone a questo accessorio tenerissimo per i vostri amici a quattro zampe 🐾: Dolci o carbone? 👇 *** Vai al post successivo...
Ho caricato una foto nel post di Marilla
1358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM