Siena, Siena · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4218 giorni faCosa ne pensate di questa mia scelta?!? se avete dei suggerimenti ben venga ... Foto o immagini .. Accetto tutti i vostri consigli. Grazie.
Ho creato un post
4234 giorni faQuale preferite???
Ho creato un post
4234 giorni faCiao , sono molto ansiosa per il mio matrimoni. Ho paura vada tutto male e sarà tutto orrendo.. Ancora devo organizzare tutto... Mi sposo il 6 giugno 2015.... Sono già ansiosa da ora... Voi sposine non avete paranoie?!!?
Ho partecipato al post di Bnaruto
4234 giorni faHo partecipato al post di Michela
4234 giorni faHo partecipato al post di Selene
4234 giorni faHo partecipato al post di Aglaja
4234 giorni faHo creato un post
4234 giorni faSono indecisa dove fare il ricevimento.... Mi sapete consigliare un posto?!?
Ho creato un post
4234 giorni faCiao , ho i capelli lunghissimi molto scalati e lisci naturali. Sono indecisa se lasciarli lunghi naturali oppure fa un acconciatura ?!??!? cosa mi consigliate...
Ho partecipato al post di Mara
4234 giorni faHo creato un post
4234 giorni faCiao, sapete già quanto costa sposarsi .. Pensavo di fare , fai da te ( inviti , bomboniere , posti tavola). Mi piace tanto la moda francese e country... Avete idee da suggerirmi ?!?! Grazie..
Ho creato un post
4234 giorni faSalve spose, come ho detto prima, è l'ora di metteresi a dieta. Cosa ne pensate voi?!? È meglio essere in ottima forma per il matrimonio, oppure sposa Paffutella ? Cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
4234 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Claudia
4234 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM