Siena, Siena · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
26Cosa ne pensate di questa mia scelta?!? se avete dei suggerimenti ben venga ... Foto o immagini .. Accetto tutti i vostri consigli. Grazie.
Ciao , ho i capelli lunghissimi molto scalati e lisci naturali. Sono indecisa se lasciarli lunghi naturali oppure fa un acconciatura ?!??!? cosa mi consigliate...
Ciao ragazze, ho un dubbio atroce: ieri sono stata in giro per vedere le fedi, da premettere che le voglio in platino. Ho visto quelle salvini, poi sono andata da Damiani, bulgari, tiffany, cartier......
Sono indecisa tra questi 3 quale mi consigliate???
Ciao ragazze :-) pensavo di fare come colore il verde tiffany..ora pero'non ne sono sicura...ho pensato ad altri colori...ditemi cosa ne pensate e quale preferite :-) allora: verde mela e bianco con...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio per le bomboniere. Per fare una cosa originale, avevo pensato alle bomboniere commestibili, tipo miele, marmellata o caffè, cosa ne pensate? Qualcuna di voi sa...
Sono indecisa dove fare il ricevimento.... Mi sapete consigliare un posto?!?
Sto pensando al tema del matrimonio e vorrei identificare i tavoli con fiori diversi o con nomi di film celebri.. cosa mi consigliate?
Ciao, sapete già quanto costa sposarsi .. Pensavo di fare , fai da te ( inviti , bomboniere , posti tavola). Mi piace tanto la moda francese e country... Avete idee da suggerirmi ?!?! Grazie..
Salve spose, come ho detto prima, è l'ora di metteresi a dieta. Cosa ne pensate voi?!? È meglio essere in ottima forma per il matrimonio, oppure sposa Paffutella ? Cosa ne pensate?
Fin dalla notte dei tempi, i must delle stagioni per i matrimoni sono sicuramente la primavera e l'estate... Effettivamente le limpide e lunghe giornate soleggiate regalano infinite opportunità sulle...
Sposine avete già in mente come sarà la vostra torta? Ecco una galleria di immagini per tutti i gusti! 1. Torta macaroons: per le amanti della Francia 2. Torta due in uno: per le eterne indecise 3....
Buongiorno! Da tempo sento di molte spose che decidono di abbandonare la tradizione del riso e scelgono qualcosa di più innovativo e anticonfornismta.. Il riso viene lanciato sugli sposi perché...
Quale posto avete scelto per la luna di miele?
Ragazze sono veramente esausta di vedere il verde tiffany in tutti i matrimoni! È un colore che mi piace molto ma credo proprio di cambiare idea forse anche perché ora che ho trovato l'abito questo...
Ciao ragazze, mi chiedevo se avete già intrapreso il corso prematrimoniale................. Noi lo abbiamo appena iniziato . Domanda vi ha trasmesso qualcosa di importante "a parte l 'obbligo di...
Sono una sposina 2015 volevo conoscere altre sposine come me!!!!
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
futuri sposi della stessa altezza.. Quali scarpe da sposa mettere??? Ballerine o tacco? Ps. Il mio abito sarà lungo da coprire i piedi...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...
Fotografi garanzie ANFM