Siena, Siena · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
8Cosa ne pensate di questa mia scelta?!? se avete dei suggerimenti ben venga ... Foto o immagini .. Accetto tutti i vostri consigli. Grazie.
Sono indecisa dove fare il ricevimento.... Mi sapete consigliare un posto?!?
Ciao, sapete già quanto costa sposarsi .. Pensavo di fare , fai da te ( inviti , bomboniere , posti tavola). Mi piace tanto la moda francese e country... Avete idee da suggerirmi ?!?! Grazie..
Salve spose, come ho detto prima, è l'ora di metteresi a dieta. Cosa ne pensate voi?!? È meglio essere in ottima forma per il matrimonio, oppure sposa Paffutella ? Cosa ne pensate?
Ciao , sono molto ansiosa per il mio matrimoni. Ho paura vada tutto male e sarà tutto orrendo.. Ancora devo organizzare tutto... Mi sposo il 6 giugno 2015.... Sono già ansiosa da ora... Voi sposine...
Ciao , ho i capelli lunghissimi molto scalati e lisci naturali. Sono indecisa se lasciarli lunghi naturali oppure fa un acconciatura ?!??!? cosa mi consigliate...
futuri sposi della stessa altezza.. Quali scarpe da sposa mettere??? Ballerine o tacco? Ps. Il mio abito sarà lungo da coprire i piedi...
Fotografi garanzie ANFM