Matera, Matera · Da Settembre 2014
Sono una ragazza solare con la passione dei matrimoni!!Il mio sogno nel cassetto è diventare una wedding planner!
- Sposa VIP
- 5.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3216 giorni faEbbene si care sposine...quelle pazze delle mie amiche hanno ben pensato di portarmi a Madrid!È stato bellissimoooo..e poi erano perfettamente organizzate...vi lascio un po' di fotine!!!
Ho creato un post
3305 giorni faBuongiorno a tutte care sposine...stavo pensando un po' alle varie opzioni per addobbare il tavolo degli sposi...ho raccolto un po' di idee...dalle più semplici ed essenziali a quelle un po' più particolari...voi avete già deciso come sarà il vostro...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao dolcezze...ci ho messo un po' ma anche io sono riuscita a creare il mio look da sposa..in realtà l'abito è davvero quello che ho scelto..lo adoroooo!Che dite, vi piacciono le mie scelte?
Ho creato un post
3332 giorni faBuongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A sirena, da principessa, lungo, corto, semplice,...
Ho creato un post
3350 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine..oggi le admin hanno pubblicato una serie di post riguardanti i colori di tendenza Pantone 2017...il mio sarà il Greenery...lo abbineró al kraft e juta, cassette e scale di legno, userò tante mele rigorosamente verdi...
Ho creato un post
3390 giorni faCiao sposine...vi mostro i campioni di partecipazione che abbiamo scelto?Che ne dite? Vi piacciono?
Ho creato un post
3484 giorni faE mentre facciamo il conto alla rovescia vediamo se riusciamo ad avere questo calendario...
Ho creato un post
3494 giorni faEcco...finalmente ci siamo...il mio primo appuntamento per la prova abito sarà da Nicole a Milano sabato 29 ottobre...porca miseria mi tremano quasi le gambe...aaaaaaaahhhhhhh
Ho creato un post
3505 giorni faHo praticamente risposto sempre A...mi sa che sono un pó tradizionale...anche troppo!!!
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze...qualcuna di voi è per caso andata da Nicole a Milano?Sapete come funziona:tempi di attesa/pagamenti/disponibilità?Vi hanno fatto fare le foto con gli abiti che avete provato?Io mi sposeró il 10 agosto 2017 e credo di andare verso...
Ho creato un post
3508 giorni faCiao ragazze...per l'ingresso in chiesa ho pensato di farmi accompagnare da entrambi i miei genitori e da mia sorella e mio fratello che faranno da damigella d'onore e cavaliere!!!Sarà un modo per avere tutta la mia famiglia con me in uno dei momenti...
Ho creato un post
3509 giorni faRagazze sapete consigliarmi una buona band e prezzi?
Ho creato un post
3509 giorni faBuongiorno ragazze...sapete consigliarmi qualche band a Matera?Io ho contattato la Banda..ma vorrei sentite qualcun altro..inoltre non ho la minima idea sui prezzi..riuscite ad aiutarmi?
Ho creato un post
3512 giorni faNon avevo sicuramente bisogno di fare il test...ma sono una sposa estiva al 100% e infatti mi sposeró il 10 agosto 2017..e voi??
Ho creato un post
3517 giorni fa10 agosto 2017..conosciamo!!!!
Fotografi garanzie ANFM