Matera, Matera · Da Settembre 2014
Sono una ragazza solare con la passione dei matrimoni!!Il mio sogno nel cassetto è diventare una wedding planner!
- Sposa VIP
- 5.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3216 giorni fa
Ebbene si care sposine...quelle pazze delle mie amiche hanno ben pensato di portarmi a Madrid!È stato bellissimoooo..e poi erano perfettamente organizzate...vi lascio un po' di fotine!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3252 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3305 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine...stavo pensando un po' alle varie opzioni per addobbare il tavolo degli sposi...ho raccolto un po' di idee...dalle più semplici ed essenziali a quelle un po' più particolari...voi avete già deciso come sarà il vostro...
3320 giorni fa
Ciao dolcezze...ci ho messo un po' ma anche io sono riuscita a creare il mio look da sposa..in realtà l'abito è davvero quello che ho scelto..lo adoroooo!Che dite, vi piacciono le mie scelte?
Ho caricato una foto nel post di Fil26
3327 giorni fa
Ho visto che c'è un topic di tutte le spose che hanno scelto l'abito pronovias..e invece noi sposine nicole, quale vestito abbiamo scelto? Questo è il mio Nicole collezione Aurora..ho fatto aggiungere solo un coprispalle in tulle effetto tatoo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3327 giorni fa
Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2) Abito stile sirena, Via della Spiga Milano...
3331 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A sirena, da principessa, lungo, corto, semplice,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3344 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3349 giorni fa
Buongiorno a tutte belle sposine..oggi le admin hanno pubblicato una serie di post riguardanti i colori di tendenza Pantone 2017...il mio sarà il Greenery...lo abbineró al kraft e juta, cassette e scale di legno, userò tante mele rigorosamente verdi...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3356 giorni fa
Carissime voi cosa mi consigliate fare nelle camere da notte il parquet oppure in gres effetto??Il mio FM adora il parquet ma anche il gres,lui vorrebbe fare zona notte parquet e resto il gres ma a me non convince l idea,mi sembra mi mischiare...
3361 giorni fa
Ciao ragazze, voi che siete sicuramente più preparate di me.. mi fate vedere qualche modello di abito che rispecchi queste caratteristiche: - scollo a cuore non troppo profondo (volendo anche con del velo o delle manichine/spalline effetto tattoo) -...
Ho caricato una foto nel post di Carla
3364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3369 giorni fa
Buonasera Future sposine ... Come farete i capelli per il grande giorno ?! Io vorrei fare un raccolto ... ma nn sò, sn abbastanza indecisa.. Avete delle foto?! Chi di voi ha già fatto le prime prove ?!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3374 giorni fa
Sposine di agosto che fiori utilizzate ?Avete foto?Come colore il nostro è il rosa antico 😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3376 giorni fa
Ciao a tutte..Avete da propormi qualche immagini di Acconciature semi raccolte laterali con capelli mossi?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3389 giorni fa
Buonasera, ragazze! Come dice il titolo del Topic oggi ho scelto il mio abito da sposa! dopo averne provati diversi,mi hanno portato lui ed è stato amore a prima vista! È un pronovias modello zurana! Purtroppo non ho foto perché non era...
Fotografi garanzie ANFM