Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3619 giorni faBuongiorno a tutte ragazze...ieri a -39giorni dal mio matrimonio ho avuto la prova dei capelli e finalmente dopo vari tentativi è nata....emozione stupenda...non ho voluto la classica acconciatura ma qualcosa di semplice e particolare.Ve la mostro e...
Ho creato un post
3653 giorni faCiao ragazze,mi rivolgo principalmente alle ragazze di Palermo e che hanno comprato l'abito da Colet....mi sposo il 29giugno ma ad oggi non ho sentito nessuno per fissare l'appuntamento per la prima prova abito! È normale????Scusate un pokino per...
Ho creato un post
3725 giorni faSalve ragazze sono di Palermo e dovrei ordinare circa 80 ventagli bianchi e circa 160/165 gessetti profumati che abbiano il buchino per far passare il nastrino come segna posto....sapete dove posso acquistarli e a prezzi modici? per i ventagli ho...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao ragazze sono di palermo avevo bisogno di qualche info....Vorrei sapere se conoscete qualche sito o qualcuno di Palermo stesso che faccia dei cake topper personalizzati....Il mio lui è un Carabinieree vorrei fare qualche statuina carina e con...
Ho creato un post
3938 giorni faBuongiorno ragazze mi farebbe tanto piacere avere qualche suggerimento per trovare delle alternative ai classici fuochi d'artificio durante il ricevimento che li trovo a mio gusto alquanto "out"!Avevo optato x le lanterne cinesi ma c'è una legge che...
Ho creato un post
3964 giorni faRagazze buongiorno sono nel panico più totale...in questi giorni è arrivata la chiamata al mio fm di andare in missione in kosovo e sn completamente in confusione....le partenze saranno tra agosto e ottobre 2015x 6mesi...e noi ci sposiamo a fine...
Ho creato un post
3982 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposa il 29giugno 2016?io sono di palermo ed ho creato questo topic anche x un confronto e scambio di idee...Grazie e attendo vostre risposte numerosissime
Ho creato un post
3994 giorni faBUONGIORNO a tutte ragazze scrivo da Palermo..volevo sapere a chi mi posso rivolgere per fare dei gessetti profumati come segna posto o chi può realizzarli in modo tale da risparmiare un pochino credo perché vorrei utilizzarli al mio matrimonio che...
Ho creato un post
3995 giorni faNews sulle tendenze del 2016
Fotografi garanzie ANFM