Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3590 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a Gennaio e sono già in ansia. Stavo valutando se realizzare o meno il libretto per la cerimonia religiosa e credo proprio che lo farò. C'è qualcuna tra voi ragazze che mi può dare qualche dritta su come realizzarlo? Ho provato...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3619 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze...ieri a -39giorni dal mio matrimonio ho avuto la prova dei capelli e finalmente dopo vari tentativi è nata....emozione stupenda...non ho voluto la classica acconciatura ma qualcosa di semplice e particolare.Ve la mostro e...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3626 giorni fa
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ho caricato una foto nel post di Marina
3645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3795 giorni fa
Le piastrelle del nostro bagno.. Non si vede molto ormai casa è tutta pronta.. Devo rifare le foto. Questa è di quest estate... invece quello è il riquadro del controsoffitto che abbiamo fatto in bagno non è proprio uguale però gli E ne ho messo uno...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3796 giorni fa
Ciao amike, sto iniziando a girare x la bomboniera.. voi quanto state spendendo?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3796 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3796 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3975 giorni fa
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi avvolge ogni giorno, perché non facciamo un...
Fotografi garanzie ANFM