Lugano, Ticino · Da Settembre 2014
Sono testarda, impulsiva, timida, romantica...!
- Sposa Saggia
- 2.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3882 giorni faBuongiorno sposine, sono moglie ! Voglio condividere con voi questa gioia, voi che mi avete consigliata e aiutata in questi mesi di preparativi. È stata una giornata meravigliosa, non avrei potuto desiderare di meglio! Ci siamo emozionati tanto, ci...
Ho creato un post
3885 giorni faRagazze domani tocca a me, domani a quest'ora sarò già moglie! Mai avrei pensato di stare così, a momenti sono tranquilla altri mi prende un'agitazione...sono molto emozionata e tesa. Non vedo l'ora di arrivare in Villa e vederlo lì che mi aspetta! :...
Ho creato un post
3905 giorni faSposine finalmente ho trovate la persona giusta a cui affidarmi per trucco e parrucco. Ero abbastanza disperata, questa era la mia ultima spiaggia...sono felicissima!!!!!!!!!! Per il trucco devo solo scegliere se occhio destro o sinistro, mi...
Ho creato un post
3910 giorni faOggi per me ennesima prova trucco, che ve ne pare? Non ne posso più... Calcolate che la lina nera sarà più fine...e le sopracciglia le devo sistemare bene dall'estetista quindi al momento non fanno testo. trucco truvcco
Ho creato un post
3914 giorni faSono molto indecisa se tenere questi orecchini e collana oppure cambiarli e prendere il punto luce sempre da swarovski. Che ne dite? oppure
Ho creato un post
3920 giorni faCiao sposine! Oggi per me seconda prova acconciatura, non mi convince il ciuffo (la scorsa volta era più tirato) oggi lo volevo più morbido. Il riccio così, più definito mi piace molto...aggiungerò 3 punti luce come da foto. Che ve ne pare? ...
Ho creato un post
3925 giorni faBuongiorno sposine! Sto per acquistare questo kit per il rito della sabbia, lo adoro...mi piacciono i vasi e l'idea poi di chiuderlo e lasciarlo in mostra in casa. Chiedo un consiglio, anche a chi magari l'ha già fatto prima di me sui colori della...
Ho creato un post
3935 giorni faCiao sposine, ormai è abitudine chiedere un vostro parere A -50 dal grande giorno sono in panico per le scarpe, ne avevo prese un paio belle ma con un tacco decisamente troppo alto (11 cm). Dopo tante ricerche mi sono decisa, ho ordinato queste...che...
Ho creato un post
3941 giorni faCiao sposine! È partita l'estate...è partito un caldo atroce e inizio a preoccuparmi! Mi sposo il 30 agosto in villa con rito all'aperto, mi sta salendo un po' di ansia per il meteo...e se c'è questo caldo infernale?!? Chi come me fa un matrimonio...
Ho creato un post
3950 giorni faCiao sposine! Chiedo il vostro aiuto, che ne dite di queste due lanterne come bomboniera? Quale vi piace di più? Cosa mi consigliate come confezionamento (scatolina o sacchettino e fiocchetti attaccati?) Sono indecisa e combattuta, orami devo...
Ho creato un post
3954 giorni faCiao sposine! Oggi per me prima prova capelli, vi posto le foto. Tenete presente che devo ancora sistemare il colore, devo tagliarli e scalarli un po'. Che ve ne pare? La prte raccolta sulla nuca per me è troppo pomposa, una colta sclati dovrebbe...
Ho creato un post
3966 giorni faCiao ragazze, mi date un parere per le scarpe, a -80 circa ancora non le ho trovate!!! Questo è il mio abito Secondo voi una scarpa del genere può stare bene? Vorrei delle scarpe semplici con un particolare che le rende speciali. Il mio abito è...
Ho creato un post
3970 giorni faCiao sposine! Che vestaglia avete scelto per la preparzione del grande giorno? Sto guarando queste sul sito yamamay, qualcuna di voi può aiutarmi con la scelta. Bucaneve, molto semplice o Venere, più elaborata Per chi ha la secondo, mi dite se è...
Ho creato un post
3972 giorni faCiao sposine! Chiedo il vostro aiuto, stiamo pensando di concederci un fine settimana di relax a fine Giugno, ne abbiamo proprio bisogno...io ne ho assoluto bisogno. A -87 sono un pò esaurita!!! Pensavamo alla Liguria che dista un paio di ore di...
Ho creato un post
3975 giorni faCiao sposine!Oggi prova trucco, che ve ne pare? Un parere estereno fa sempre bene... Premesso che non sono una che si trucca tanto, volevo qualche cosa di semplice...
Ho creato un post
3978 giorni faCiao sposine! Parliamo un po' di costi, voi cosa spendete per gli allestimenti, le bomboniere, centrotavola, tableau, confettata,...e come vi siete organizzate, fate tutto voi vi affidate a qualcuno? in questi giorno sto guardando un po' per le varie...
Fotografi garanzie ANFM