Vasto, Chieti · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faCiao a tutti/e parliamo di wedding cake che sono diventate le protagoniste dopo il rito è la sposa naturalmente 🤣 si possono scegliere molti tipi e decorazioni diverse, cosa ne pensate del colore rosa? Un colore delicato è molto adatto per il...
1127 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
1127 giorni faIl bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
1127 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
1127 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
1165 giorni faParlando di bellezza sposo non possiamo non citare i trattamenti estetici✨ Farai qualcosa in particolare in preparazione alle tue nozze?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Come ti stai preparando per le nozze? *** Se sei in cerca di...
1165 giorni faContinuiamo a parlare di bellezza 🤵🏻 Per il grande giorno andrai dal barbiere o farai da te? Vota e raccontaci nei commenti che look avrai👇 *** Vai al post successivo 👉Trattamenti estetici: quale? 📸 Photo Zone Studio Fotografico Se sei in cerca di...
1165 giorni faProseguiamo con il tema salute ✨ Stai facendo qualcosa in particolare per arrivare forte e sana alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Taglio capelli: dal barbiere o fai da te? *** Se sei in cerca di ispirazione, dai un'occhiata...
1165 giorni faOra parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
1165 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
1237 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...
1341 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
1341 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...
1341 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti 💖 ***...
1346 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
1346 giorni faUltima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 ❤️...
Fotografi garanzie ANFM