Teramo, Teramo · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3601 giorni faBuongiorno ragazze, nonostante ci sia ancora molto tempo, sto iniziando a farmi fare dei preventivi per wedding stationary, ovvero partecipazioni, cartellone per i posti, tag per bomboniere, libretti messa e segnaposto. Ho chiesto in particolare ad...
Ho creato un post
3617 giorni faSalve ragazze! Finalmente, anche noi ci stiamo addentrando nella giungla delle cucine! Ho sfogliato riviste, letto topic, visitato siti... Ma ora che devo "valutarle dal vivo " mi rendo conto che la scelta è molto più difficile di quanto avrei mai...
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze, chi di voi farà la lista nozze "classica" , che comprende gli articoli per la casa? Ci inserirete solo piatti e bicchieri e similari o anche elettrodomestici, come televisori , aspirapolvere ecc? E soprattutto: quanto tempo prima si inizia a...
Ho creato un post
3726 giorni faSalve ragazze! Tra qualche tempo inizierò a cercare il mio abito (finalmente!!!!) e sto iniziando a dare uno sguardo. Ho sempre avuto un debole per i modelli di Acquachiara, li trovo delicatissimi ed eleganti, almeno in foto. Qualcuna di voi ha avuto...
Ho creato un post
3994 giorni faBuongiorno mie belle sposine! Finalmente riesco a trovare un momento per aprire questo topic! Ieri sera, in occasione del mio compleanno, il mio fidanzato mi ha regalato l'anello!!!! Stiamo insieme da quasi sette anni, l'estate scorsa abbiamo deciso...
Ho creato un post
4146 giorni faSalve a tutte forummine! Finalmente si avvicinano le vacanze natalizie, il che vuol dire che io ed il mio fidanzato muoveremo i primi passi nell'organizzazione del nostro matrimonio, in particolare gireremo per ristoranti. In realtà siamo già...
Fotografi garanzie ANFM