Casalserugo, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
3849 giorni fa
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ho caricato una foto nel post di Mara
3862 giorni fa
Evviva!!! Ci siamo sposatiiii È andato tutto alla perfezione...unico inconveniente il vento...che ci ha congelati! Vi lascio qualche foto amatoriale di Noi due :
3868 giorni fa
Buongiorno sposine che mi avete accompagnato in quest'ultimo anno... finalmente ci siamo quasi!! Mercoledì sarà il nostro grande giorno : Vi saluto e vi bacio tutte neo e prossime spose. ..vi lascio le foto dei nostri fai da...
3880 giorni fa
Ciao ragazze!! Ieri sera le mie amiche mi hanno regalato una serata fantastica!!! Mi sono divertita un sacco....e mi son liberata da un bel po di stress!! :$ Un bacio a tutte le prossime spose !
Ho caricato una foto nel post di Irene
3895 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
3897 giorni fa
Buona serata care fanciulle! Oggi ho fatto la prova dell'acconciatura ...la foto nn è precisissima ma ho solo questa.. A voi I commenti
3897 giorni fa
Buona serata a tutte...stasera ho pensato ad un'alternativa x chi, come me nn ama i coni x la confettata e Candy bar...che dite di questo prototipo? Sono da tagliare meglio il logo e la data...ma a me nn sembrano malaccio...
Ho caricato una foto nel post di Carol_
3899 giorni fa
Ho trovato queste bottiglie carine molto facili da fare e usare come centrotavola. Avete un consiglio su cosa poter metterci dentro? Che non siano fiori recisi perchè devo preparare il tutto qualche giorno prima.. bottiglie spago
3912 giorni fa
Ciao dolci donzelle! Oggi ho fatto un'altra prova trucco...che dite? Un bacio a tutte
3921 giorni fa
Buongiorno ragazze...sono proprio giù di morale...a -59 giorni ho ancora un sacco di cose da fare...ma è il morale che è a terra...sono stanca...nn riesco nemmeno a capirmi se una cosa mi piace. ..sono in dubbio su tutto...l'unica cosa certa è che...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
3926 giorni fa
Ciao sposine, presa dalle cose da fare ho smesso di scrivere! Oggi vi voglio far partecipi di tutte le mie novità! - Il giorno del mio compleanno mia suocera mi ha regalato dei punti luce in oro bianco con diamanti per il matrimonio, sono stupendi e...
3935 giorni fa
Buona sera sposine!! In questa giornata di caldo africano ho fatto la mia prima prova trucco....stile vintage...a voi i commenti.. A me l'occhio piace...sono titubante sulla bocca... Un bacio a tutte
3945 giorni fa
Me l'avevano detto che trovare le scarpe era più difficile che trovare il vestito....oggi girovagando in internet, ho trovato queste menbur... Qualcuna di voi le ha mai prese online? Nn so se fidarmi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3946 giorni fa
ciao ragazze come state? ci sono state forumine colpite dal tornado di ieri? volete una mano in qualche modo? un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3959 giorni fa
Ragazze nn posso crederci siamo anke noi arrivati a -99 giorni, sn troppo felice un sogno ke diventa realtà *_*
3979 giorni fa
Ciao ragazze di padova!!! Ho bisogno di un consiglio...fiorista a Padova economico e bravo/a ..nn ho molte cose da fare : bouquet mio, il bracciale x la testimone e forse qualche decorazione dei tavoli...Attendo segnalazioni!!
Fotografi garanzie ANFM