Casalserugo, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2015
Ciao a tutti!!! ho bisogno del vostro aiuto!!!! mi sposerò il 2 luglio del 2016 a Bovolenta (pd) e sto disperatamente cercando un celebrante per il rito simbolico in location (mi sposerò in comune la...
Evviva!!! Ci siamo sposatiiii È andato tutto alla perfezione...unico inconveniente il vento...che ci ha congelati! Vi lascio qualche foto amatoriale di Noi due :
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Manca ancora più di un anno e mezzo al mio matrimonio ma ho già pensato ad un possibile tema.. Io e il mio fidanzato abbiamo una canzone che è decisamente la nostra, per vari motivi: è uscita nello...
Coraggio prossime sposine!Ripetete con me!Non devo guardare il meteo non devo guardare il meteo non devo guardare il meteo non devo guardare il meteo..... all'infinito! Io ho già sbirciato il 10...
Buongiorno sposine che mi avete accompagnato in quest'ultimo anno... finalmente ci siamo quasi!! Mercoledì sarà il nostro grande giorno : Vi saluto e vi bacio tutte neo e prossime spose. ..vi lascio...
Dite ??...vi piace questo trucco e il colore dei capelli? ?...ho trovato qst foto ...a me piace...un abbraccio Buona giornata; )
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ciao ragazze!! Ieri sera le mie amiche mi hanno regalato una serata fantastica!!! Mi sono divertita un sacco....e mi son liberata da un bel po di stress!! Un bacio a tutte le prossime spose ! ...
Ciao amiche spose! Ieri ci siamo sposati e ho ancora viva sulla pelle l'emozione dei momenti vissuti attimo per attimo. Per fortuna il tempo ha retto, ha piovuto tantissimo fino a un'ora e mezza prima...
Ciao sposine care, in questi tre mesi (letteralmente volati) abbiamo avuto un pò da fare, visto che il neo maritino viaggia spesso per lavorp stando via molto tempo, e quindi quel poco che ci rimaneva...
Ragazze il giorno tanto atteso é arrivato anche per noi! Nonostante ci sia sulle previsioni un fulmine proprio all'ora della cerimonia (che sfiga però eh) noi oggi ci sposiamo e saremo felici!
Sn amatoriale.il giorno dopo il mio maritino mi ha fatto una sorpresa bellissima.mi ha portato a Venezia vom l abito per il giro on gondola
Ragazze! sono giorni davvero intensi e pieni! Oggi ho ritirato l'abito, abbiamo preso gli ultimi contatti con i fornitori e finalmente abbiamo terminato il nostro tableau a tema teatro in versione...
Per non fare il solito pacchetto boscolo o cose simili... Chi ha delle idee alternative?! Io avrò 6 damigelle ed un testimone, anche se in realtà saranno tutti alla pari + 2 testimoni del mio FM ......
Ragazze una curiosità... ma a voi il vostro fm ha fatto la classica proposta romantica da film?? Solo noi ne abbiamo semplicemente discusso assieme? Non so, saranno i tempi che corrono e le difficoltà...
Sarà che nessuno lo nomina mai tra i suoi colori preferiti, ma questo colore c’era proprio sfuggito nonostante sia uno dei colori per matrimonio maggiormente ricercati sul web in questo periodo....
Ciao a tutte... Dopo il meritato relax estivo ed a -382 giorni dal grande giorno inizio a buttar giù qualche idea per il mio fai da te. Ecco la prima prova del fiocco x le sedie del ristorante. Che ne...
Ragazze ho decisamente confermato questa prova e sono molto contenta...voi quale sfumatura preferite? Io ho già scelto.
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Incubi prima delle nozze...chi di voi dolci sposine si ritrova a fare sogni assurdi in questo periodo? Io ieri notte ho sognato che mi sporca vano l'abito con della vernice rossa, che la fede era blu...
Buona serata care fanciulle! Oggi ho fatto la prova dell'acconciatura ...la foto nn è precisissima ma ho solo questa.. A voi I commenti
Buona serata a tutte...stasera ho pensato ad un'alternativa x chi, come me nn ama i coni x la confettata e Candy bar...che dite di questo prototipo? Sono da tagliare meglio il logo e la data...ma a me...
Ciao! Abbiamo da poco scelto più o meno la data del matrimonio che dovrebbe corrispondere al decimo anniversario del giorno in cui ci siamo conosciuti. Il giorno esatto sarebbe il 23 settembre 2016...
Eccomiiiiii... scusate il ritardo ma.. ho ancora bisogno di taaaaaanto riposo ma.. sono tornata a lavoro già da ieri.. Per fortuna Sara ha provveduto già al posto mio.....
1 mese fa la festa stava prendendo vita,le ansie avevano lasciato il posto alle emozioni e io e mio marito eravamo su una nuvoletta!Un mese dopo viviamo ancora le mille emozioni di quel giorno...
Fotografi garanzie ANFM