Albano Sant'Alessandro, Bergamo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3851 giorni faLa favola del nostro si...sabato scorso...giornata bellissima.. Location bellissima...lo sposo...mio marito...fa strano dirlo...stupendo!!! Tutto semplicemente come lo avevo sempre sognato La favola del nostro si
Ho creato un post
4057 giorni faBuonasera ragazze!!!! Qualcuna di voi conosce il Catering sartoria del gusto di Milano?? Grazie in anticipo a tutte!!!
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze condivido con voi questo momento di super emozione...arrivata poco fa a casina trovo nella cassetta della posta la benedizione apostolica del papa!!!! Ci sposiamo a settembre e avrei avuto tutto il tempo per chiederla più avanti...ma ci...
Ho creato un post
4087 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi conosce magnicomi?? Ci sposiamo a settembre 2015 e ancora non abbiamo trovato un dj tutto fare per la serata, questo mi sembra uno che sia fatto per le nostre richieste ma volevo qualche consiglio da voi! Grazie mille a...
Ho creato un post
4097 giorni faBuonasera ragazze...un consiglio...avevamo scelto come bomboniera di passare attraverso un'associazione di ragazzi disabili...loro tra le tante cosine che fanno mi hanno proposto un vasetto con una piantina grassa, mi pare un'idea carina...voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM