Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Albano Sant'Alessandro, Bergamo · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3141giorni 15hh
C
Cena help
Chiara, Il 3 Novembre 2015 alle 23:57

Ragazze ho un problema. Spero mi possiate aiutare. Allora io avrò 3 fotografi e 4 musicisti...tutti loro mi hanno detto che per la cena possono tranquillamente mangiare il menu bambini che costa 30...

Chiara, mercoledì 4-Nov-15 22
T
Siae musica
Teresa, Il 28 Ottobre 2015 alle 22:19

Ciao a tutte ragazze, volevo sapere come funziona la siai per il matrimonio.Quanto tempo prima si deve andare per la siai e dove si fa? Grazie

Emma, venerdì 30-Ott-15 32
F
Ma la gente i fatti propri no????
Francesca, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:53

Ciao neo spose,quante di voi sono martellate dalla domanda insistente: figli quando? Ormai siete sposati cosa aspettate!!! Poi diventi vecchia e quando ne vuoi non arriveranno!!! Premessa domanda che...

Ilaria, mercoledì 16-Dic-15 41
Lorella
Idee...
Lorella, Il 22 Ottobre 2015 alle 21:46

Salve sposine! Ma voi il nome di ogni tavolo come lo esponete!?

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 12
Ioelui
Idee nuove
Ioelui, Il 8 Ottobre 2015 alle 22:17

Vorrei creare da me i dettagli...che tempi ci sono?

Jass, venerdì 9-Ott-15 5
G
Tableau de mariage help
Gianna, Il 8 Ottobre 2015 alle 22:53

Ciao ragazze. . Ho bisogno di un vostro aiuto. .sono innamoratissima del tableau mariage della foto pero non so come procurarmelo o reallizzarolo. ..ho bisogno di consigli ?! !

Tatiana, venerdì 9-Ott-15 10
Valentina&Marco
Location matrimonio
Valentina&Marco, Il 24 Settembre 2015 alle 09:22

Ciao a tutte sposine. Per le future spose, avete già idea di dove sposarvi? Rito civile o religioso? Per le ragazze che si sono già sposate invece, dove vi siete sposate? =) Kiss Kiss

Fabiana, martedì 3-Nov-15 8
Laura
Casinó san pellegrino terme (bg)
Laura, Il 21 Settembre 2015 alle 22:51

Qualcuno conosce questa location??? Lunedì andremo a vederla e per le foto in internet penso proprio che la sceglieremo per il nostro gran giorno!!!

Stefania, martedì 25-Ott-16 8
Alessia
Photobooth???
Alessia, Il 2 Ottobre 2015 alle 19:00

Ragazze vorrei fare il photobooth al matrimonio ma potete dirmi come si organizza??? E chi fa le foto? Grazie a tutte

Roberta, domenica 4-Ott-15 20
Antonia e Claudio
Fedi e scritta...
Antonia e Claudio, Il 3 Ottobre 2015 alle 21:34

Ragazze vi scrivo in merito alle fedi. Voi scriverete il nome di fm con la data del matrimonio oppure una parola/frase per voi importante?

Simona, lunedì 5-Ott-15 37
Martina
Quanti invitati?
Martina, Il 3 Ottobre 2015 alle 20:25

Quanti invitati avete al vostro matrimonio ?

Costanza, lunedì 7-Nov-16 131
Hilary
Ma come si scelgono i musicisti?!??
Hilary, Il 3 Ottobre 2015 alle 20:01

Uffi... Sono appena tornata dalla fiera di Varese dove speravo di conoscere dei musicisti e invece non c'era nessuno... Ma come si fa a scegliere senza averli mai sentiti o vedere come intrattengo gli...

Selene, lunedì 12-Ott-15 28
Sognatrice
Ed eccoci finalmente marito&moglie
Sognatrice, Il 3 Ottobre 2015 alle 18:01

Finalmente il 26 settembre abbiamo coronato il nostro sogno d'amore! È stata una giornata magnifica. ..qui a torino è stato l'ultimo giorno d'estate quindi siamo stati proprio fortunati in tutti i...

Sabina, lunedì 16-Nov-15 38
Veronica
Dove trovare idee originali a poco prezzo?
Veronica, Il 3 Ottobre 2015 alle 10:09

Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio...voi mi sapreste dire qualche sito dove si comprano online decorazioni x matrimonio a poco prezzo...tipo segnaposti ecc....avevo pensato di fare...

Marta, sabato 3-Ott-15 10
Manuela
Fotografo....non ce la posso fare!!!!!!
Manuela, Il 3 Ottobre 2015 alle 00:16

Ciao a tutte care future e neo sposine!Adoro guardare le foto dei vostri Si e sognare....ma provo un'irrazionale e forte vergogna a pensare che presto sarò io a dover fare questo "book...

Manuela, sabato 3-Ott-15 15
Margherita
Oggi mi sposo!!!
Margherita, Il 3 Ottobre 2015 alle 06:49

Ciao sposine!! Come da titolo, tra qualche ora mi sposo!! Sono super emozionata e ancora non m capacito di come sia volato quest'anno! Grazie dei vostri consigli e della vostra compagnia! Tantissimi...

Giusy, domenica 4-Ott-15 44
R
I nostri bouquet
Roberta, Il 2 Ottobre 2015 alle 12:45

Ciao fanciulle, ho avuto un'idea so che esistono diversi topic che parlano dei bouquet, ma ho pensato di aprirne un altro.. Volete postare i vostri?? Potrebbe essere d'aiuto per le future sposine.....

Moa, lunedì 5-Ott-15 59
Camilla
Ti invito..ma solo al dolce!!!
Camilla, Il 8 Maggio 2014 alle 08:11

Ciao sposine, visto l'usanza che c'è di invitare alcune persone solo al taglio della torta, voi avete amici/parenti/conoscenti che avete invitato solo al dolce?

Lorena, sabato 3-Ott-15 81
Teatea
Sposi che non mangiano...
Teatea, Il 14 Settembre 2015 alle 17:27

Una coaa che davvero non ho mai capito e chè assolutamente mi fa rabbrividire è la concezione comune che gli sposi, il giorno del matrimonio non mangino quasi nulla. Sarà che sono golosa, ma io dico:...

Elisa, martedì 11-Ott-16 150
Valentina
Cosa lancerete?
Valentina, Il 19 Aprile 2015 alle 23:31

A tutte le future sposine giro questa domanda... cosa vi farete lanciare fuori dalla chiesa e voi cosa lancereste in aria in segno di buon augurio? A noi lanceranno il riso colorato e i bimbi...

Samantha, martedì 6-Ott-15 24
Sarah
Cibo e tavoli
Sarah, Il 20 Settembre 2015 alle 17:38

Ciao a tutte, come state? scrivo per chiedervi che tipo di pranzo/cena fate... io pranzo tutto servito a tavola perchè il ristorante non è molto ampio ma ho paura che sia poco... meglio il buffet? e...

Federica, sabato 3-Ott-15 7
Elena
Ringraziamenti
Elena, Il 1 Ottobre 2015 alle 17:59

Buona sera ragazze compagne di avventura! Volevo porvi un quesito.... I ringraziamenti quando é opportuno consegnarli??? Vi spiego: leggendo qua e partecipando a qualche matrimonio ho potuto notare...

Ramona, giovedì 29-Ott-15 14
V
Sorprendere lo sposo..
Valentina, Il 3 Ottobre 2015 alle 01:16

Ciao ragazze! Il 24 ottobre ci sposiamo e nella testa sta frullando qualche idea per una sorpresa allo sposo nel ristorante, già al mattino gli farò recapitare a casa una scatola (quando si troverà...

Teatea, domenica 4-Ott-15 9
E
Tema matrimonio
Elena, Il 23 Settembre 2015 alle 09:03

Buongiorno a tutte... oggi sto realizzando ke nn abbiamo scelto il tema del matrimonio e neanke il colore... qlc mi aiuta cn qlc consiglio! ? Grz

Fabiana, martedì 3-Nov-15 9
F
Musica
Francesca, Il 27 Settembre 2015 alle 14:09

Ciao! Mi devo sposare a Maggio 2016 in provincia di Varese qualcuno mi sa consigliare per l'intrattenimento musicale? Grazie

Samantha, martedì 6-Ott-15 7
Elena
Intrattenimento nozze bimbi Como
Elena, Il 28 Settembre 2015 alle 15:09

Ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuna di voi ha 30 bimbi come invitati e se avete qualche servizio animazione in gamba e testato che li possa intrattenere e farli divertire. consederate che hanno...

Flavia, martedì 3-Nov-15 7
Ele
Sposine lombarde: bomboniere
Ele , Il 14 Settembre 2015 alle 21:36

Ciao ragazze... domanda non per farvi i conti in tasca naturalmente... ma argomento bomboniere... Cosa avete scelto e quanto vi costano? E le partecipazioni? Sono comprese o no..? Giusto per farmi...

Ele, giovedì 8-Ott-15 25
Serena
Location ad orario limitato
Serena, Il 17 Settembre 2015 alle 11:14

Ciao a tutte!! Volevo chiedere se a qualcuna di voi è capitato di andare a matrimoni con restrizione di orario, ovvero dove la location indicava un tot di ore in cui era a disposizione la villa. Io e...

Anna e Tommaso, giovedì 5-Nov-15 36
Federica
Prime bozze dei fai da me...
Federica, Il 2 Ottobre 2015 alle 21:34

Ragazze oghi ho cominciato a fare i primi lavori, segnaposto e scatolina per riso. Che ne pensate?

Federica, sabato 3-Ott-15 17
Lorena
La favola del nostro si
Lorena, Il 2 Ottobre 2015 alle 20:48

La favola del nostro si...sabato scorso...giornata bellissima.. Location bellissima...lo sposo...mio marito...fa strano dirlo...stupendo!!! Tutto semplicemente come lo avevo sempre sognato La favola...

Maria, venerdì 23-Ott-15 39
Gabriella
Menù
Gabriella, Il 2 Ottobre 2015 alle 17:45

Avrete uno o due secondi nel menù ??

Alessia, mercoledì 4-Nov-15 54
M
Bomboniere .. originali e diverse???
Monica, Il 2 Ottobre 2015 alle 19:07

Ciao a tutte!HELP!! Ho le idee abbastanza chiare per il matrimonio, su tutto ma zerooo sulle bomboniere! Sapendo che sarà tutto in stile rustico con tema arte/fotografia artistica... avete idee...

Ross, martedì 6-Ott-15 22

Gruppi generali

Ispirazione