Milano, Milano · Da Settembre 2014
sono una super sportiva, dinamica e vado sempre a 3mila.... ma con un cuore super romantico che vorrebbe realizzare un sogno : vedersi in abito bianco e... Visualizza altro
sono una super sportiva, dinamica e vado sempre a 3mila.... ma con un cuore super romantico che vorrebbe realizzare un sogno : vedersi in abito bianco e andare all'altare...
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3985 giorni faTorta ad un piano o a più piani? Il catering mmi include nel costo quella ad un piano mentre quella a più piani ha un costo a parte. Partendo dal fatto che non sono un amante delle torte, vale la pena spendere tanto solo x l'effetto scenico della...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao, ho scelto un tovagliato argento in raso non lucido con dei piatti quadrati bianchi e delle posate in acciaio. Come sedie mi consigliate le chiavarine bianche o le classiche ricoperte in tessuto? Idee per il centrotavola? Ci piacerebbe qualcosa...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao a tutte!! Chiedo soccorso alla vostra fantasia per farmi ispirare nell'elaborare il testo delle partecipazioni... Il nostro sarà un matrimonio a tema Elfico/Signore degli Anelli. La partecipazione avrà stampata sull'apertura la porta di Durin...
Ho creato un post
4138 giorni faCiao a tutti!! Abbiamo tutti la stessa scadenza...a che punto siete? Giusto per rendermi conto se sono nella tempistica.. Ho scelto location ed il mio abito, ma siamo in crisi sulla scelta del banqueting. In particolare non sappiamo scegliere tra 3!...
Fotografi garanzie ANFM