Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Cazzano Sant'Andrea, Bergamo · Da Settembre 2014

Sono una ragazza solare, sempre positiva e vogliosa di vivere! Amo leggere, viaggiare e gli animali, specialmente i cavalli! Ovviamente amo alla follia il... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, sempre positiva e vogliosa di vivere! Amo leggere, viaggiare e gli animali, specialmente i cavalli! Ovviamente amo alla follia il mio fidanzato e ora futuro marito! Una coppia come la nostra, con così tanta sincronia, è davvero introvabile!

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2015

3288giorni 17hh
Valeria

Ho ottenuto una medaglia!

3473 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Valeria

Ho ottenuto una medaglia!

3473 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Valeria

Ho caricato un video

3473 giorni fa
3 pt
Valeria

Ho ottenuto una medaglia!

3491 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3515 giorni fa

Beh che dire, il ristorante è scelto, la chiesa ovviamente prenotata.... fotografo ormai abbiamo scelto.... e ieri ho scelto e confermato l'abito da sposa! Dopo ieri mi sembra che il matrimonio sia diventato di colpo reale! Non vedo l'ora arrivi quel giorno, chissà quante emozioni!!

Valeria

Ho ottenuto una medaglia!

3515 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Valeria

Ho ottenuto una medaglia!

3516 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione