Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Cazzano Sant'Andrea, Bergamo · Da Settembre 2014

Sono una ragazza solare, sempre positiva e vogliosa di vivere! Amo leggere, viaggiare e gli animali, specialmente i cavalli! Ovviamente amo alla follia il... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, sempre positiva e vogliosa di vivere! Amo leggere, viaggiare e gli animali, specialmente i cavalli! Ovviamente amo alla follia il mio fidanzato e ora futuro marito! Una coppia come la nostra, con così tanta sincronia, è davvero introvabile!

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2015

3288giorni 21hh
Giorgia
Il film a cui si ispira il tuo matrimonio: l'abito!
Giorgia, Il 27 Ottobre 2014 alle 10:53

Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...

Anna, sabato 5-Dic-15 666
Sweet Bride
Sarete voi a decidere per noi...sì avete letto bene proprio voi!
Sweet Bride, Il 2 Novembre 2014 alle 01:11

Ennesima discussione,ennesima cosa dove non ci troviamo d'accodo. a me piace il glicine (lilla) a lui piaceva anche fino a quando giorni fà,non siamo stati ad un matrimonio verde tiffany,e lui ha...

Spoaina, mercoledì 19-Nov-14 248
Lorella
Bomboniere on line arrivateeeeee!!!!!
Lorella, Il 27 Ottobre 2014 alle 14:36

Arrivate oggi le bomboniere ordinate on line.....chiave apribottiglia.....soddisfattissima dell acquisto

Anna, giovedì 20-Nov-14 50
C
Li fate i libretti messa?
Cris:), Il 27 Ottobre 2014 alle 19:55

Ciao sposine, una domanda... Ma voi farete i libretti messa?

Lia, giovedì 1-Ago-19 148
Flavia
Tendenze sposa 2015: abito in pizzo!
Flavia, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:22

La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)

Francesca, sabato 12-Set-15 559
Flavia
Come organizzare le tue nozze con Matrimonio.com!
Flavia, Il 22 Settembre 2014 alle 10:20

Buongiorno sposini cari, buon lunedì a tutti voi! Oggi voglio suggerirvi alcuni consigli per far in modo che l'organizzazione delle vostre nozze sia molto più semplice! Il consiglio numero 1 è...

Stefyna, mercoledì 26-Nov-14 35 1
Valeria
Partecipazioni... aiutino?
Valeria, Il 15 Settembre 2014 alle 17:01

Ciao a tutte! Sono nuova di questo sito, piacere di conoscerVi! Ho una domanda che mi faccio già da un po' e visto che ho la possibilità, Vi chiedo consiglio! Stavo pensando di fare a mano gli inviti...

Laura, mercoledì 17-Set-14 7
Flavia
Il tuo make-up sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Flavia, Il 15 Settembre 2014 alle 10:46

Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Lucia, lunedì 15-Giu-15 516
M
Come fate ad organizzare un matrimonio anni e anni prima???
Marta, Il 23 Luglio 2014 alle 11:59

Ciao ragazze,forse saró io quella "alternativa"ma io ho scelto di sposarmi 6 mesi fà.mi sposeró il 9 agosto!io trovo assurdo prenotare il tutto 2/3 anni prima.anche perché in 3 anni possono succedere...

Ginè 🍀💎, martedì 31-Mar-20 262

Gruppi generali

Ispirazione