Como, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1128 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1128 giorni faBuongiorno sposine! Mi sposo il 26 Agosto e avrei bisogno di chiedere qualche info per quanto riguarda le animatrici. Ci saranno 15/20 bimbi, guardando in giro i prezzi sono una follia, voi conoscete qualcuno che può farlo in zona Como ad un prezzo...
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faCiao! Stavo pensando ai piccoli ospiti che saranno con noi quel giorno e a come fare per non farli annoiare troppo. So già che i genitori apprezzerebbero sapere che sono seguiti da animatori e di potersi godere il ricevimento senza la preoccupazione...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
1144 giorni fa
Ciao ragazze,mi serve il vostro aiuto…sto cercando delle buste color petrolio per le partecipazioni(le partecipazioni le facciamo noi) ma non trovo questo colore da nessuna parte….sapete qualche sito internet da consigliarmi? Grazie mille 🙏
Ho partecipato al post di Andrea
1144 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1145 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1145 giorni faCiao ragazze,mi serve il vostro aiuto…sto cercando delle buste color petrolio per le partecipazioni(le partecipazioni le facciamo noi) ma non trovo questo colore da nessuna parte….sapete qualche sito internet da consigliarmi? Grazie mille 🙏
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1199 giorni fa
1199 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
Ho partecipato al post di Giulia
1321 giorni fa
1321 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM