Ladispoli, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3600 giorni faCiao a tutte..dopo date rinviate ed imprevisti finalmente posso dire con certezza che il 2 settembre 2017 è la nostra data definitiva!! Abbiamo già prenotato Chiesa e locatione sono molto felice!!
Ho creato un post
3619 giorni faSalve a tutte!! Io sono della provincia di Roma..qualcuna di voi può consigliarmi un wedding planner o comunque qualcuno che si occupi di matrimoni tutto incluso? Mi spiego meglio con un esempio: budget 20 Mila e loro si occupano di tutto dalla...
Ho creato un post
3865 giorni faDopo vari cambiamenti abbiamo deciso la data definitiva!! 22 ottobre 2016..per noi è una data importante e fortunatamente capita di sabato! Iniziano i preparativi con il primo appuntamento alla villa dei miei sogni!!
Ho creato un post
4206 giorni faBuonasera!! Poiché ancora non ho organizzato nulla pensavo ad una pazzia..sposarci a las vegas!! Premetto che noi già siamo sposati in comune..mi piacerebbe però un matrimonio "vero"..cosa ne pensate? Qualcuna di voi sa qualcosa in proposito?...
Ho creato un post
4217 giorni faBuonasera!! Spose di Roma e provincia qualcuna di voi si è sposata o sposerà a Villa Ceri? Mi hanno detto che è molto bella e si mangia bene..voi che dite?
Ho creato un post
4219 giorni faCiao a tutte..avete qualche consiglio per il viaggio di nozze a febbraio? Io amo gli usa in particolare New York. Non ci piace molto il mare( e viviamo in un città di mare) e abbiamo una bimba che per quel periodo avrà 3 anni. Grazie in anticipo!!
Ho creato un post
4225 giorni faSalve a tutte è la prima volta che scrivo!! Lo stesso giorno del 2013 mi sono sposata in comune e lo abbiamo fatto soprattutto per la nostra bimba che aveva due mesi. Ora sto iniziando a fare due conti per vedere se riusciamo a sposarci in chiesa...
Fotografi garanzie ANFM