Lecce, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3882 giorni faEro indecisa se usare la scatola delle nostre fedi o comprare un cuscino portafedi. ...alla fine l'ho fatto io
Ho creato un post
3908 giorni faCiao a tutte, ho realizzato del riso colorato. L'ho ottenuto mettendo a bagno il riso con della carta velina blu. Ora però mi viene un dobbio...ho paura che possa rilasciare del colore e macchiarmi il vestito. Qualcuna di voi ha già sperimentato una...
Ho creato un post
3910 giorni faFinalmente ho finito anche questi.
Ho creato un post
3917 giorni faCome saranno le vostre? il mio FM ed io abbiamo scelto queste: le nostre fedi
Ho creato un post
3953 giorni faSono arrivate le mie scarpe...le adoro!
Ho creato un post
3953 giorni faMi è sorto un dubbio: qualche giorno fa ho chiesto al ristorante, dove faremo il pranzo del matrimonio, se fosse possibile fare dei piccoli assaggi delle varie proposte di primi e secondi, in modo da poter scegliere il menù definitivo per i nostri...
Ho creato un post
3982 giorni faVorrei chiedervi un aiuto! tra tutte le bomboniere che abbiamo visionato il mio FM ed io, abbiamo ristretto il cerchio su queste due... Consigliatemi voi, quale preferite? Il set oliera o il porta ghiaccio in vetro glitterato?
Ho creato un post
4156 giorni faCiao a tutte, come segnaposto ho deciso di replicare questi visti sul web. In gesso profumato. Che ve me pare? Il tema del matrimonio sarà il mare, i colori bianco e turchese
Ho creato un post
4156 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi aiuto x la scelta delle bomboniere. Dalle mie parti si usa fare una bomboniera piuttosto importante, spesso sono prodotti artigianali in terracotta dipinta a mano. X il nostro matrimonio non abbiamo ancora scelto cosa...
Ho creato un post
4223 giorni faCiao ragazze, potreste aiutarmi con i libretti per la messa nel giorno del matrimonio? Qualcuno di voi li ha già fatti?
Ho creato un post
4232 giorni faCiao ragazze! Avete già scelto il tema e/o il colore del vostro matrimonio? Io mi sposerò a settembre del 2015...lo so che è ancora presto, ma ho pensato di usare come colore il bianco con qualche dettaglio in turchese. La cerimonia si svolgerà in un...
Fotografi garanzie ANFM