Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1236 giorni faCiao a tutti! Avete suggerimenti da dare sulla meta del viaggio di nozze? Noi vorremmo immergerci in una cultura molto diversa dalla nostra e allo stesso tempo abbinare 5 giorni di puro relax in qualche spiaggia paradisiaca! Consigli?
Ho creato un post
1242 giorni faCiao sposine, ho creato il wedding site di matrimonio.com, sapete se il sito ha una scadenza? Non sarà visualizzabile per sempre? E l'album realizzato con Wedshoots? Perderò tutte le foto se non le scarico in tempo?
Ho creato un sondaggio
1269 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
Ho creato un post
1302 giorni faCiao a tutti! Sto cercando una canzone da mettere come sottofondo a uno dei momenti più belli del matrimonio: il ballo con il papà. Vorrei che fosse una dedica d'amore nei confronti del mio papà... Avete idee? Grazie! ☺️
Ho creato un post
1303 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò il 1 giugno e ancora non ho scelto i musicisti per il ricevimento. Vorrei dei musicisti che sappiano spaziare in vari generi e soprattutto che riescano ad essere coinvolgenti. Avete qualcuno da consigliarmi? Grazie😊
Fotografi garanzie ANFM