Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1225 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1236 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1236 giorni faCiao a tutti! Avete suggerimenti da dare sulla meta del viaggio di nozze? Noi vorremmo immergerci in una cultura molto diversa dalla nostra e allo stesso tempo abbinare 5 giorni di puro relax in qualche spiaggia paradisiaca! Consigli?
1242 giorni faHo creato un post
1242 giorni faCiao sposine, ho creato il wedding site di matrimonio.com, sapete se il sito ha una scadenza? Non sarà visualizzabile per sempre? E l'album realizzato con Wedshoots? Perderò tutte le foto se non le scarico in tempo?
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1268 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1268 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
Ho creato un sondaggio
1268 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1269 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1269 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1277 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1277 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1285 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
1286 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1286 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1286 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM