Avellino, Avellino · Da Settembre 2014
Sono una ragazza molto solare, ho 23 anni e il 12 agosto sposerò il mio fidanzato Mario di 31 anni
- Sposa Saggia
- 1.656 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3894 giorni faCiai a tutte, domani mattina 20 agosto alle 9:40 si parte per new york c'è qualche coppia che parte con noi...e dal 25 agosto si parte per il Messico...
Ho creato un post
3900 giorni faIeri ci siamo sposati!!! è stata una bellissima festa!!! ci siamo tanto divertiti...ci siamo sposati a villa regina a Grottaminarda una festa fantastica...vi metto qualche foto e a voi i commenti..
Ho creato un post
3909 giorni faCiao a tutte sposini, ieri sera il mio fm, la sua famiglia, la mia famiglia e tutti i nostri amici si sono presentati sotto casa cantando e suonando...è stata una festa bellissima...e mi è arrivato l'anello...sono felicissima...
Ho creato un post
3911 giorni faSposini care a noi mancano solo 9 giorni e siamo super emozionati, agitati e tanto altro....in bocca al lupo a tutte e auguri auguri noi e a tutti
Ho creato un post
3999 giorni faCiao ragazze io avrò come testimoni il fratello e la cognata drl mio fm!! i miei testimoni hanno 2 bimbi di 8 e 5 anni e vivono in svizzera e gli vorrei regalare qualcosa da non superare i 500 euro...mi aiutare per piacere? tecnologia no perché hanno...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze come si usa dalle vostre parti? chi vi compra il vestito da sposa e gli accessori? e chi compra il vestito allo sposo? a me la mia futura suocera ha comprato il mio vestito, il vestito al mio fm e mi ha regalato un bracciale tennis di...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutte, abbiamo.pensato.di scegliere come tema Zucchero (Sugar Fornaviati) perché è il nostro cantante preferito e quindi tablou e nomi dei tavoli con i titoli delle canzoni...e come segnaposto MOLTO economici cosa posso fare? consigliatemi...
Ho creato un post
4145 giorni faCiao ragazze ma quanti mesi prima si danno le partecipazioni agli invitati? Grazie
Fotografi garanzie ANFM