Avellino, Avellino · Da Settembre 2014
Sono una ragazza molto solare, ho 23 anni e il 12 agosto sposerò il mio fidanzato Mario di 31 anni
- Sposa Saggia
- 1.656 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Ciao a tutti, voi che auto avete scelto? io mi sposo un sabato a giugno il matrimonio non ha un tema... vorrei uno stile elegante ma non pacchiano. Voi che auto avete scelto?

Ciai a tutte, domani mattina 20 agosto alle 9:40 si parte per new york c'è qualche coppia che parte con noi...e dal 25 agosto si parte per il Messico...

Ieri ci siamo sposati!!! è stata una bellissima festa!!! ci siamo tanto divertiti...ci siamo sposati a villa regina a Grottaminarda una festa fantastica...vi metto qualche foto e a voi i commenti.. ...

Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Sposine buongiorno, questo post viene dal desiderio di capire come tante di voi riescano ad organizzare matrimoni con cifre bassissime mentre io proprio non ce la faccio! Quindi vorrei condividere con...

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Sposini care a noi mancano solo 9 giorni e siamo super emozionati, agitati e tanto altro....in bocca al lupo a tutte e auguri auguri noi e a tutti

Premetto che si tratta di una cosa alla quale non avevo MAI pensato prima...ma chi di voi "prenderà" il cognome del proprio marito dopo il matrimonio? Io la trovavo una cosa anacronistica e anche...
Per noi spose in carne...cose ne pensate di questi abiti???

Ciao a tutte/i! Ho scelto di fare la confettata con i confetti della Maxtris! Secondo voi per 80/100 persone quanti confetti ci vogliono? Io, su consulto tra vari siti avevo pensato di fare 6 gusti, 1...

Buongiorno principesse!!! Secondo giorno della settimana e il sole splende alto in questo cielo d'estate! Come procedono i vostri preparativi? Quanto siete emozionate? Il topic di oggi è inspirato ad...

Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di...
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre...

Buongiorno a tutte, ditemi la vostra! Come da tradizione chi paga l' abito delle damigelle? Avrò due damigelle e un paggetto, una bambina è nostra nipote da parte del mio fm ( figlia della sorella)...
Eccoci quì! Da dieci anni ad ora! Voi?

Ciao ragazze sono emozionantissima domenica io e fm abbiamo visitato l'ultima location appena arrivati sono rimasta senza parole!!!!! Colpo di fulmine ! L'ho sentita mia appena sono scesa dalla...

Ciao ragazze! Ci siamo sposati da poco più di un settimana e non vediamo l'ora di partire per il nostro tanto desiderato viaggio di nozze! Faremo il tour della costa ovest e poi un po' di mare alle...

Ventaglini Io ho realizzato questi, vi piacciono???

Ciao a tutte !! Qualcuna ha viaggiato o conosce veratour come agenzia viaggi ?

Ciao Ragazze! una mia curiosità, voi quanto avete o state spendendo per il vostro matrimonio?

Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...

Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...

Penso proprio che non abbandonerò l'idea di questa acconciatura anche se ne posto altre che mi avevano colpito! Ho i capelli lunghissimi e li avrei raccolti ma il mio, ancora, fidanzato mi ha chiesto...

Ciao sposine/i 2015!!! avete già scelto la meta del vostro viaggio di nozze??? dove andrete di bello??