Grottaglie, Taranto · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
963 giorni faCiao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo pensato come metà principale (la prima settimana) New York.. Per la seconda settimana pensavamo a un luogo caldo tipo Punta Cana o Caraibi... La mia pazzia in realtà sarebbe quella di andare da New York a...
Ho partecipato al post di Sabrina
1098 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1098 giorni faCon questo test facciamo un po' di conti! 💰 Quanto hai speso per il regalo ai testimoni? Vota e scrivi nei commenti cosa gli regalerai *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il segnaposto?
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
1098 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
Ho creato un post
1098 giorni faBuongiorno sposine/i...❤ Quale misura mi consigliate? Ho intenzione di metterle per segna posto e di farle accendere al taglio della torta.
Ho creato un post
1102 giorni faBuongiorno sposine, Consigli per nomi da attribuire ai tavoli? Inoltre, avete qualche idea "WOW" da potermi dare per sorprendere tutti? Grazie in anticipo! 💓
Ho creato un post
1118 giorni faCiao! Come state organizzando questo giorno? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1122 giorni fa
1122 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1122 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1122 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1122 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1122 giorni fa
1122 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1122 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM