Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
933 giorni faCiao Ragazze chi avete scelto per le luminarie a Palermo?
Ho creato un post
1072 giorni faCiao Ragazze, ma il servizio sposa parrucchiere, solitamente cosa comprende? solo l'acconciatura e la prova o anche eventuale colore, ritocchi etc Inoltre su che prezzi ci aggiriamo? ho letto cifre anche di 600-700 euro, onestamente mi sembrano...
Ho creato un post
1076 giorni faAnche io 10 luglio 2024 a Palermo 😍
Ho creato un post
1093 giorni faCiao ragazze Vi va di condividere tutti i fornitori scelti per il vostro matrimonio? Così da aiutare chi ha ancora è in alto mare, tipo me 🤣 SopratuttoTruccoParrucchiereFiori Chi avete scelte e prezzi ci sono in giro???Grazie
Ho creato un post
1096 giorni faCiao ragazze, finalmente data ufficiale 10 luglio 2024 Palermo Quante altre spose il mio stesso giorno a Palermo??
Ho creato un post
1100 giorni faCiao ragazze, Che idee mi date su come comunicare ai testimoni che li ho scelti???
Ho creato un post
1102 giorni faCiao ragazze, Mi sarebbe piaciuto accontentare tutti e scegliere un sabato come giorno nozze, ma purtroppo non è stato possibile e probabilmente mi sposerò primi di giugno, un giovedì È così seccante come giornata secondo voi? Quante durante la...
Ho creato un post
1102 giorni faCiao a tutte ragazze, Help sulla scelta chiesa. Mi piacerebbe molto la cappella palatina, ma ho paura che non tutti gli invitati possano accedere.So che ci sono 100 posti a sedere, ma possono entrare anche altri o fanno entrare solo la capienza...
Ho creato un post
1103 giorni faCiao ragazze vorrei qualche consiglio sulle bomboniere, non voglio fare oggetti che poi non vengono utilizzati, mi piacerebbe qualcosa di utile (magari alimentare) oppure trovare dei bei centritavola che fanno sia da decorazione, che da bomboniera...
Ho creato un post
1103 giorni faCiao ragazze Un consiglio su bravi truccatori e acconciatori a Palermo??? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM