Cessalto, Treviso · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faMi sono messa un po' al sole e mi è venuto questo dubbio, per il matrimonio meglio una bella abbronzatura o meglio una pella più naturale? Io ho la carnagione molto chiara quindi x me naturale è quasi cadaverica 😁
1151 giorni faOra parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
1182 giorni faProcediamo con il nostro test sulla taglia delle tue nozze! Se parliamo di budget, che tipo di matrimonio sarà il tuo? Non hai badato a spese o hai cercato di spendere il giusto per ogni fornitore? Da un punto di vista economico, le tue saranno nozze...
1182 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1185 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1210 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
1210 giorni faRagazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
1210 giorni faQuinto dettaglio del matrimonio all' asta ! Chi offre di più per il trucco? È un dettaglio per il quale sei dispost* a spendere molto o no? 👁️💋💄 Vota l'opzione e motiva la scelta! ** Vai al post successivo 👉Acconciatura: chi offre di più?
1210 giorni faCiao future spose! Mi rivolgo a voi perché tra pochi giorni scendiamo a casa di fm e ne approfitteremo per smarcare un po'di cose. Tra queste, andrò alla ricerca di un parrucchiere che faccia anche make up e vorrei vedere di fare anche delle prove...
1210 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test con un'altra idea japan-style! Sceglieresti un trucco alla giapponese per le tue nozze?💄 Vota e raccontaci perché! *** Continua con 👉 Food corner stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉 Food corner stile...
1210 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze trucco e acconciatura 2023 e ti chiediamo del.. Make-up nude! 💄 Che ne pensi, promosso o bocciato? Vota e faccelo sapere con un commento Di New Life Foto & Video *** Vai al post successivo 👉 Chignon:...
1210 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
1251 giorni faCosa ha in serbo per te il 2023? Altro post, altra domanda! Quale pietra ti piace di più? 💎 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo numero fortunato?
1251 giorni faCosa accadrà nel 2023? Continua a rispondere per scoprirlo! Il colore preferito di una persona ci dice molto di lei! Qual è il tuo? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 Quale pietra ti piace di più? **
1251 giorni faContinuo con le domande per capire un po' la tua personalità e per svelarti cosa ha in serbo per te il 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣! Quale tra questi fiori ti rappresenta? Vota e commenta! 🌸 *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo colore preferito?
1251 giorni faPer scoprire le carte del futuro , devo farti altre domande: sapresti dirmi qual è il tuo animale guida? Vota e commenta! 🐐 *** Vai al post successivo 👉 Quale fiore ti rappresenta?
Fotografi garanzie ANFM