- Matrimonio
- Community
Veronica
Cessalto, Treviso · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cuba
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
6
Continuiamo con la terza cartella della nostra Tombola! Spos*, dicci, qual è il numero degli invitati alle tue nozze? Scrivilo nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 4️⃣ cartella: le portate del...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 2! Scrivi nei commenti l'orario in cui si svolgerà il rito nuziale 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati ...
Siamo pronti per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero richiesto è.. una data, quella del giorno del vostro matrimonio! Scrivila nei commenti e passa al post...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1096 giorni faMi sono messa un po' al sole e mi è venuto questo dubbio, per il matrimonio meglio una bella abbronzatura o meglio una pella più naturale? Io ho la carnagione molto chiara quindi x me naturale è quasi cadaverica 😁
1099 giorni faOra parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
1130 giorni faProcediamo con il nostro test sulla taglia delle tue nozze! Se parliamo di budget, che tipo di matrimonio sarà il tuo? Non hai badato a spese o hai cercato di spendere il giusto per ogni fornitore? Da un punto di vista economico, le tue saranno nozze...
I miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM