Bergamo, Italia · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3883 giorni fa
Ciao!ieri e'toccato a me!dopo 3 domeniche di pioggia,una di splendido sole,ci ha fatto da cornice .e'stato tutto troppo veloce!godetevi tutto,noi ora a tutta velocita'partiamo per la nostra luna di miele,vi posto qualche foto amatorìale.
3894 giorni fa
3928 giorni fa
Ciao sposine,con questo caldo ci siamo cimentate con il trucco,c'e'un occhio piu'marcato come prova,ma terremo la versione piu'leggera.che ne dite?
3947 giorni fa
Questa settimana abbiamo abbozzato la prova parrucco,perche'cmq la pettinatura non e'definita e il nastro sara'di un rosa cipria..in piu'i punti luce non saranno quelli,ma piu'piccoli.in definitiva pero'rende l'idea..che ne pensate?
4012 giorni fa
Ciao a tutte,dopo tanto girare e'bastato un click su zalando e il gioco e'fatto!le tanto cercate scarpe rosa e con un tacco non piu'alto di 10cm,perfette....sono soddisfatta,ora le aspetto!
Ho caricato una foto nel post di Tonia&mauro
4053 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un tatuaggio..dedicato o riferito al proprio fm?? Io ho il suo nome e lui ha il mio..lo so ke siamo pazzi..ma è stupenda come sensazione.. ...e a pensare che io l'ho fatto dopo 1 mese di fidanzamento..
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4123 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
4147 giorni fa
Ciao future sposine,questa sara'la nostra partecipazione.avendo due bimbi ci piaceva l'idea che fossero loro a dare la bella notizia : ,che ne dite?
4147 giorni fa
Ciao amiche,sono arrivate le lettere in cartone craft che usero',una volta colorate e forse illuminate,alla base della torta per le foto.sono alte 20 cm e diranno:MR & MRS
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4151 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
Fotografi garanzie ANFM