Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faManca poco e ancora non mi sembra vero! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno x pronunciare il si di una nuova vita insieme È voi? Quanto manca?
Ho creato un post
3689 giorni faFinalmente finite e pronte le nostre partecipazioni ????
Ho creato un post
3708 giorni faÈ arrivato il giorno in cui la sala ci ha contattato x fare la prova degli assaggi per stabilire il menù... È stata una bellissima esperienza ma la confusione e l'indecisione è arrivata ai massimi livelli tovaglia bianca o crema? Centro tavola a base...
Ho creato un post
4177 giorni faQuesta sera sono stata in una fiera x sposi ... E girando ho visto il video che fa vedere il mio fotografo ma nel biglietto da visita nn c'è il nome dello studio ma il nome del cameraman... Li x li nn ci faccio caso uscendo lo incontro e scopro che...
Ho creato un post
4187 giorni faciaoooo belle future sposine come vanno i vostri preparativi? è la prima volta che entro dal pc e ho visto questa casella dove ho trovato ci si sposa a palermo il mio stesso giorno potremmo supportarci e dare cosigli io mi chiamo laura ho 27 anni e...
Ho creato un post
4200 giorni faTristeeeee... Mi hanno appena detto che il viaggio di luna di miele che tanto desideravo nn lo posso fare... O meglio nn mi conviene... Io volevo andare in Tailandia e Indonesia ma a luglio li è la stagione delle piogge !!!! E ora che mi consigliate...
Ho creato un post
4202 giorni faCiao bellezze questa è una parte della collezione two by rosa Clara la trovo favolosa Vi consiglio di andarla a guardare sul sito tra questi ( il terzo) c'è quello che desidero tanto tanto. Che ne pensate?
Ho creato un post
4206 giorni faBelle fanciulle voi che mi consigliate si o no x il drone? Sono un eterna indecisa
Ho creato un post
4215 giorni faRagazzeeeee alzate la mano sinistra e mostrate l'anulareeee...ahahahah a voi nn capita di gesticolare continuamente e senza rendervene conto mostrate l'anello??? A me di continuo ahahaha ecco il mio ^_^
Ho creato un post
4216 giorni faCiao ragazze! Ho il panico da abito da sposo. Il mio FM è un ragazzo molto semplice ma si perde nel momento in cui deve comprarsi un abito per cerimonie... Un esempio? X il matrimonio di suo fratello si è comprato un abito grigio chiaro lucido.......
Fotografi garanzie ANFM